Mazzo Fata |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Mazzo Fata Postato: 04 Ottobre 2008 alle 21:36 |
In generale qualunque counter fairy decidi di montare non può fare a meno di counter!
Se poi vuoi sfruttare il valhalla (soluzione da me adottata per adattarlo all'attuale meta ultra-veloce!), le veneri, i baratti e le valkirie mi sembrano a dir poco fondamentali! Mi rendo conto che in questo modo rimane poco spazio ma non ho trovato altre soluzioni migliori fra quelle testate. P.S.: non fatevi spaventare dalle bottomless avversarie sulle valkirie! siddate le discese miracolose e vedrete come piange! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2008 alle 14:59 |
In pratica, visto che interessa anche a me (scusa se invado il topic), nel deck sono utilissime Valkyrie, Veneri, Baratti e Contro Trappole fondamentalmente?
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 21:22 |
testa un pò prima di decidere eventuali modifiche!
se è per quello una bribe in più ce l'ho anch'io! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 17:57 |
hai provato a metterci 3 honest?
cmq se cerchi uuna terza bribe ce l'ho io |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 13:29 |
ci possono stare nel tuo deck visto che non usi nè zerato, nè valkirie.
comunque mi è venuta in mente una cosa: le cosr in combo con athena ne possono sapere? certo che si rischiano certe pescate morte...... |
|
Allergico ai cani?
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 10:36 |
E se volessi giocare gli onesti ?
|
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 10:24 |
vedo meglio i baratti delle giare, specialmente perchè giochi athena.
gellenduo levali che è meglio altrimenti ti trovi il terreno ingombrato e non puoi usare i valhalla con efficienza. A quel punto i valhalla non servono più ad una mazza. Inoltre giochi 3 hacatrice e 3 valhalla quindi è praticamente impossibile non avere il valhalla sul terreno. Inoltre la 3a bribe serve apunto per difendere il valhalla e pescare di artemis. Immagina di avere bribe ed artemis sul terreno ed il tuo avversario attiva un peschino (ricarica solare, pescata, ecc....). Attivi la bribe e gli fai un bel -1 con contorno di +1 per te! Morale: +2 easy! Tieni conti che i mostri devono essere al max 20, infatti nella precedente versione senza valhalla giocavo 17 mostri comprensivi di onesti! giusto per darti un'idea della quantità di spazio necessario per le counter. La pison può essere molto tech in questo meta ma non è indispensabile. I risucchi magici invece dipendono molto dal meta delle tue parti. Personalmente li adoro (fanno certi +2 con artemis che sono pesantissimi!), ma magari ti vengono più utili altre counter tipo: 7 attrezzi, regola 2 dell'eroe, ritorno forzato, ecc..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 09:30 |
massimo 21 però secondo me gli araldi ci
stanno perchè con essi anulli e scarti eventuali ciccioni che hai in mano e secondo me ne sa visto che giochi l'athena in 2x |
|
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 09:08 |
I Gellenduo li vedevo bene perchè se non mi salgono i walhalla uso l'alto loro effetto e ci evoco i fata da due tributi: chiaro poi che cerco di fare in modo di non averne 3 scoperti contemporaneamente.
La giara l'ho messa in quanto ho visto che i corvi sono diminuiti da quando non ci sono più richiami e sepolture e sono esplosi i mazzi gladial. La prigione posso anche aggiungerla ma trovare la terza briba sarà una rogna. X Schizzo Gli araldi sono interessanti ma mi sa che vado giù di mano troppo in fretta. In generale, circa, quanti mostri vedete in questo tipo di mazzo ? Più di 20 ? |
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 08:40 |
così i valhalla sono sprecatissimi!
ci evochi solo athena! capisco che non hai certe carte ma mi tralasci le carte più tech del mazzo! 3x valkiria oscura ci vanno per forza! pensa: cali valhalla, evochi speciale la valkiria e la rievochi normale per attivare il suo effetto in priorità! hai spaccato un mostro avversario e fatto +1 così! a gratis! altro che quella pippa di breaker! in più sono rare da pochi euro! 3 gellenduo mi sembrano peso! ricordati il loro effetto secondario! va a finire che ti attaccano un altro mostro ti scartano l'onesto e sei a pecora! anche se costa un pò di più ti consiglio di trovare il 3° vandalo e pensare ai baratto che con tutti gli 8 stelle che giochi ne sanno! (e sono comuni!) La giara è cozza con tutti sti corvi in giro e le spde sono un -1 bello pieno! Metti la 3a bribe e togli tempesta che diventa inutile o quasi in stò deck! Da qui in poi solo suggerimenti che vanno per lo più in base allo spazio che hai nel deck: togli nobile e capri e metti gli scambio creature accompagnati da nova e angeli. fai finta che non abbia detto nulla se da te girano molti Gladial. Fintanto che non trovi altre carte vedo bene anche quel parshath e la prigione. |
|
Allergico ai cani?
|
|
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 08:36 |
via 3x gallenduo
dentro 3x araldo della luce arancione via marshmallon e capre dentro 2x risucchio magico via nobiluomo dello scambio dentro la terza bth aggiungi in seguito 1x bribe 2x Ohka Mech Maestoso io lo vedo cosi visto che non hai le veneri poi fammi sap come va |
|
|
|
Mik
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2008 alle 00:17 |
Avverto subito che non riesco a giocare con i Santuari nel cielo e gli zeradias e se fosse possibile vorrei evitare gli onesti.
Di base io lo avrei cosi: Van'DalGyon x2 Athena x2 Guardian Angel Joan x2 (lo so ma non le Splendid Venus ) Angelo Mietitore della Saggezza x3 Artemis il Magnanimo x3 Gellenduo x3 Marshmallon x1 Hecatrice x3 Valhalla x3 Giara dell'avarizia x1 Nobiluomo dello scambio x1 Boltex x1 Spade rivelatrici x1 Scapegoat x1 Tifone x1 Tempesta x1 Reborn x1 Controllo della mente x1 Giudizio Solenne x3 Dark Bribe x2 Torrenziale x1 Forza riflessa x1 Bottomless x2 Avendo a disposizione: Evocatore Nova x1 Angelo Splendente x3 Scambia Creature x1 Asura Priest x1 Prigione dimensionale x1 Parshat x1 Ohka Mech Maestoso x2 Meltiel x2 Athena x1 (oltre le altre due) Suggerimenti ??? |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |