aiuto mazzo gadget |
Rispondi |
Autore | |
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi
Topic: aiuto mazzo gadget Postato: 06 Ottobre 2008 alle 18:59 |
Modificato da Random4ever - 06 Ottobre 2008 alle 18:59 |
|
Wildhearth
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2008 alle 18:45 |
io farei solo 2 piccoli cambi: via cecchino e breaker pe 3 wildheart e 3 assaliant via book dentro 3 rinforzi
|
|
UnderSlash
Kuriboh Iscritto dal : 27 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 58 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2008 alle 18:42 |
Se non fixate è x due motivi:
A) il deck va bene cosi. B) Il deck fa talmente schifo da buttare nel cesso. Sforzatevi un po a fixare perchè ogni topic che apro al max contiene 4 risposte, di cui una è mia... |
|
"Uccidersi è il coraggio di un momento, vivere è il coraggio di una vita"
|
|
UnderSlash
Kuriboh Iscritto dal : 27 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 58 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 15:02 |
Monsters: 17
2 Green Gadget 2 Red Gadget 2 Yellow Gadget 2 D.D. Assailant 1 D.D. Warrior Lady 2 Elemental Hero Wildheart 1 Elemental Hero Stratos 2 Exiled Force 1 Snipe Hunter 1 Neo-Spacian Grand Mole 1 Breaker the Magical Warrior Spells: 16 1 Smashing Ground 1 Fissure 2 Hammer Shot 1 Lighting Vortex 3 Shrink 2 Enemy Controller 1 Book of Moon 2 Reinforcement of the Army 1 Monster Reborn 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon Traps: 8 3 Bottomless Trap Hole 1 Torrential Tribute 3 Sakuretsu Armor 1 Mirror Force Tot: 41 Ecco questo è il mio gadget-warrior che gioco (ovviamente) a livelli non competitivi e di puro c***eggio, come del resto giocano i miei amici. Detto questo se potete fixarmelo, fatelo ma senza considerare il meta attuale (non me ne frega niente di fare tornei e non spendo + soldi per carte, al massimo qualche carta utile e poco costosa). Poi io volevo mettere 1 o al max 2 jutte fighter cosi da poter evocare il goyo (visto che è uscito da tin). Voi che ne pensate? non è una brutta idea... Ecco aiutatemi proprio su questo ultimo punto. |
|
"Uccidersi è il coraggio di un momento, vivere è il coraggio di una vita"
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |