mazzo nitro/naga |
Rispondi |
Autore | |
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi
Topic: mazzo nitro/naga Postato: 10 Ottobre 2008 alle 15:15 |
uppppppp nessuno ????
|
|
|
|
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 18:36 |
ok, altri fix, please
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 18:03 |
in realtà sto lavorando un progetto per un mazzo del genere... quelle di prima erano le idee di base per la build
quando lo monto lo posto! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
schizzo91
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 17:45 |
drazhar potresti postarmi una lista con le
tue eventuali modifiche, please altri fix please Modificato da schizzo91 - 09 Ottobre 2008 alle 17:52 |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 15:29 |
l'effetto si attiva solo sull'attacco se hai attivato magie e aumenta solo di 1000 ogni volta... non è cumulabile ^^
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 15:18 |
curiosità sul nitro guerriero:
1. di turno in turno giocando magie passa da 2800 a 3800 a 4800.. oppure torna sempre a 2800? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 15:07 |
allora parto dicendo che il mazzo mi piace molto... ma che mi piacerebbe ancora di piu acon alcuni accorgimenti sulla strategia...
per prima cosa l'idea di giocare con i mostri dell'oppo è strabuona in questo meta dato che ci troviamo spesso in situazioni di presa e ribaltamento. aggiungerei ai 3 mind control 3 autonomous action unit! perchè? perchè tendenzialmente ci fai anche il caffè con i mostri dell'avversario: -su stratos fai recruiter -su krebons sincronizzi -su gladial fondi ecc... sarebbe come avere una bella scorta di reborn a costo 1500 (che è alto come costo ma sopportabile) l'ingannatore non mi piace proprio come carta... la maggior parte delle volte è un -1 fisso o peggio un tributo giallo peso in mano! metterei almeno 2 distruggi mano per: - massimizzare le possibilità di usare autonomus - scartare le naghe che poi rievocheresti specialmente con il junk! - scartare le sentinelle (che inserirei) |
|
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 14:17 |
scegli tu ke altro togliere xo così lo vedo + stabile |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
schizzo91
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2008 alle 23:10 |
idee su cosa togliere
|
|
|
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2008 alle 21:48 |
ok,allora le cuidigie tienile x pescare,aggiungi un cyber drago,e 1 greepher,io vedo meglio 3 kreebons che 2 jutte
|
|
schizzo91
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2008 alle 21:46 |
purtroppo delle carte che hai nominato ho solo il doom lord
la strategia e quella di sincronizzare come un porco usando anche i mostri dell'altro |
|
|
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2008 alle 21:38 |
nn ne capisco molto di sto mazzo ma credo che dovresti aggiungere un doom lord,3pescate e 3 fascini x velocizzarlo o almeno credo nn sapendo la strategia di wuesto mazzo,credo xo sia quella di sincronizzare e bittare ignorante di ciccioni assurdi,poi devi cercare di inserire sia solenni che bth,quindi 2bth e 3 solenni,togli le reckless che nn ne sanno in mazzi del genere
Modificato da itachi the best - 08 Ottobre 2008 alle 21:39 |
|
schizzo91
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2008 alle 21:10 |
avrei bisogno di suggerimenti urgenti il torneo si avvicina
(sabato) e non ho l'opportunità di provarlo quindi AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO grazie in anticipo mostri 3 nitro 3 naga 3 spie 1 guardia 3 malicious 1 grepher 2 l'ingannatore 1 stratos 2 jutte 1 sangan magie 3 controlla mente 1 controllo della mente 2 rota 1 tifone 1 tempesta 3 duplicazione trappole 2 pwwb 3 bth / solenne 3 cupidigia insaziabile 1 tt |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |