ieri al torneo con dad e mono teleporth xD |
Rispondi |
Autore | |
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi
Topic: ieri al torneo con dad e mono teleporth xD Postato: 14 Ottobre 2008 alle 13:42 |
ehmm scusate mi sn dimenticato 1 grepher 1 reaper 1 sentinella 1 caius e 1 controlla mente
|
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 19:04 |
ok hai fatto 4-2 ma bisogna vedere contro ki... 35 carte sn un pò pokine... mi sa...
|
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 15:44 |
sei andato lontano con 35 carte...se non giocavi a roma eri stato punito di sicuro xD
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 14:35 |
ieri ho giocato con questo mazzo x mancanza di teleport
mostri: 16 x2 dad x3 krebons x3 malicius x1 stratos x1 pomodoro mistico x1 doom lord x1 cecchino x1 sangan x2 corvi d.d. x1 ragazzo diamante magie: 13 x3 pescate x3 fascini x1 teleporth x1 tempesta x1 tifone x1 brain x1 reborn x2 rinforzi trappole: 6 x2 giudizi x1 esplosioni x2 bottomless x1 mirror extra deck: 15 x2 sturdust x2 arcidemone drago rosso x2 parshat x1 colosale x1 dominatore di pensieri x1 nitro guerriero x1 heraklinos x1 gyzarius x1 goyo x1 androide x1 guerriero rottame x1 gaia side: 15 x2 granarolo x2 cinetici x2 kicoo x2 turbine x2 rifornimenti di emergenza x3 decreto x2 egida di gaia raga ho fatto 4-2 |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |