Aiuto per Fortune |
Rispondi |
Autore | |||
Beast Unleashed
Drago Nero Occhi Rossi ammonito per flood Iscritto dal : 03 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1093 |
Quota Rispondi
Topic: Aiuto per Fortune Postato: 21 Ottobre 2008 alle 09:26 |
||
un gadget va giovato cosi!!!!!!
si vede che nn hai mai giocato il gadget-oppression Scusami ma credo ke sia un' affermazione che non abbia molto senso, non puoi generalizzare così... Va giocato così secondo te, non lo condivido molto come mazzo, ma rispetto la tua opinione, tuttavia anch' io lo gioco il gadget, ma da anni, non da mesi. Quel che non va bene del mazzo è che se percaso, dico percaso qualcuno ti giocasse decreto anche di side hai semplicemente perso. Credimi che prima ke ti arrivi tifone o braker ti hanno devastato i mostri e i life points...senza conmtare ke basterebbe un jinzo per metterti nei guai, O cmq se a te gira ben venga |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2008 alle 13:11 | ||
in effetti 6 spell sono un po pochine... u.u
shrink sono essenziali soul taker ci sta ma... non escludendo smas, fissure e boltex (specialmente ques'tultimo che ti fa pulizia totale) |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2008 alle 13:07 | ||
3x ok, ma ci gioki 3 shrink al posto di 3 rovine, smash-fissur-boltex al posto delle 3 soul... cioè cn questo mazzo nn puoi lanciare mezzo attacco... devi solo aspettare k ti attacchi l'oppo e sperare k nn ti cali roba tosta... x me nn vai troppo lontanto co sta roba... |
|||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2008 alle 13:00 | ||
se lo dici tu,ho giocato x un mese un mazzo cosi,credo di capirne di gadget!!!!
il gadget e un mazzo che deve giocare il massimo di carte in 3x dato che nn si pesca,e il maggior numero di parini/counter quindi secondo me(dato che l'ho giocato)e una build che ne puo sapere(l'ha detto anche random4ever che gioca gadget da un botto di tempo,e poi lui e pro ) |
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2008 alle 12:56 | ||
premessa la mia poca esperienza in fatto di GIOCO di gadget oppression, posso dirti k anke se nn so giocarlo alla grande, lo so montare decentemente e questo nn è x nulla decente... al primo stardust stringi la mano e smatelli tt... e poi mancano carte essenziali... si nn ne capirò, ma tu nn credo k ne sai mooolto di più, nn è una build accettabile |
|||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2008 alle 10:05 | ||
un gadget va giovato cosi!!!!!! si vede che nn hai mai giocato il gadget-oppression |
|||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2008 alle 01:52 | ||
con le tigri devo toglere i pachi, vanno in contrasto...
certo che però le tigri a pensarci bene sono sgrave... niente malicious, niente krebons.. altri fix? |
|||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2008 alle 00:43 | ||
la terza bribe è pesante... ci potrebbero si stare le tigri, magari al posto dei kycoo, anke se a quel punto avrei dei dubbi sui paki... qundi la scelta sarebbe tra: 2 paki 2 kycoo 2 banisher oppure 3 tigri 3 banisher Modificato da Akiba - 18 Ottobre 2008 alle 00:44 |
|||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2008 alle 00:39 | ||
ma la smetti cn queste cagate di mazzi... oppure hai fatto 5-0 pure cn questo?!?! Modificato da Akiba - 18 Ottobre 2008 alle 00:40 |
|||
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 23:50 | ||
gioca questo che sgrava da paura:
monsters:16 3fossil dyna pachicephalo 3kikoo,the destroyer 3banisher of the radianche 2green gadget 2yellow gadget 2red gadget 1neo spacian grand mole spells:6 3enemy controller 3soul taker traps:18 3solemn judgement 3royal oppression 3dark bribe 3willdsprean ruin 3bottomless trap hole 3dimensional prison questo e fatto bene e vince easy |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 23:17 | ||
mi paice di più la versione di aki, magari con te tigri :sisi:
io opterei per la terza bribe |
|||
|
|||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 23:15 | ||
dopo il 2-4 di pavia e lo 0-3 di ieri mi sa k domenica il deck vulcanico nn ce lo toglie nessuno |
|||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 23:12 | ||
gadget di bolla ftw |
|||
|
|||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 23:05 | ||
meglio una roba del genere k il gadget oppression
|
|||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 14:14 | ||
ci avevo pensato... al posto di cosa??
mi postereste anche un gadget oppression fatto bene? grazie a tutti |
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 09:43 | ||
a sto punto metti le tigri wangu visto che usi i fardelli.
|
|||
|
|||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 01:04 | ||
ha me piace più un'idea di questo tipo... nn so se ti può attirare... |
|||
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 00:32 | ||
mi servirebbe una mano per fixare il deck che vorrei portare al fortune tour.. è un antimeta, ve lo posto:
x3 pachicefalo x3 wildheart e.e x2 kycoo x1 stratos e.e. x3 epuratori x1 demone della vanità (in dubbio) x1 breaker il guerriero magico x1 dd warriorlady x1 grandiosa talpa neo spaziale x3 rinforzi dell'esercito x3 shrink x3 fardello dell'eroe x2 enemy x1 tifone spaziale mistico x1 tempesta potente x1 fulmine boltex x1 monster reborn x3 royal oppression x3 giudizio solenne x2 ruggito minaccioso x2 bribe x1 tributo torrenziale TOT: 42 oppure volevo portare un gadget oppression, ma volendo giocarlo per la prima volta mi servirebbe sapere come va fatto un gadget oppression... grazie a tutti per l'aiuto che mi darete |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |