cappelli TECH |
Rispondi |
Autore | ||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: cappelli TECH Postato: 20 Ottobre 2008 alle 19:22 |
|
ke loool!!!! io ultimamente non porto il cappello perchè mi gello i capelli e li tiro su a tipo super sayan quindo non mi sta in testa però il mio ex cappello tamarro era: colore: giallo marca: energie gadget: orecchino a lato della visiera Modificato da mattygt - 20 Ottobre 2008 alle 19:23 |
||
|
||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 18:31 | |
si e sul mio ci ho impiantato un cinema a luci rosse... con le donnine nude |
||
|
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 18:26 | |
allora = berretto da pittore
colore = nero gadget:televisore a 42 pollici + (se c'è spazio) 1 porta cioccolatini con cioccolato al latte |
||
|
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 18:24 | |
allora:
cappello da pescatore colore:nero gadget:spille AC/DC,spille regalatemi dal mio amore,spille linkin park,spille metallica,borchie. |
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 18:14 | |
descrivete il vostro cappello^^(o postate una foto XD)
inizio io... colore=color paglia segni ke lo caratterizzano=c'è scritto f**k HEIDI la marca (se c'è)=de ptuta madre accessori =varie spillette dei guns,queen ed ac/dc... e ci ho messo delle borkie ;) a voi Modificato da Belzebub - 20 Ottobre 2008 alle 18:15 |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |