helios-rimozione |
Rispondi |
Autore | |
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: helios-rimozione Postato: 23 Ottobre 2008 alle 21:27 |
x un torneo non vuol dire per forza che si trova davanti solo mazzi meta e proplayer, per fortuna esistono ancora i tornei a scopo di divertimento ...
comunque se lo vuoi ad un livello almeno decente parti dal mio fix poi provvedi a solenni, naghe et similia |
|
|
|
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 21:05 |
in effetti sono d'accordo con ChaosNemesis comunque
via samsara kaisere colpo big bang e dentro 1 ddr e 1 caius Modificato da schizzo91 - 23 Ottobre 2008 alle 21:05 |
|
|
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 21:01 |
"è x un torneo" frase sua quindi e palese che lo volesse portare ad un torneo,quindi prima di alterare i toni leggi..... |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 20:54 |
uff non so gli altri ma io inizio veramente ad averne piene le saccocce di gente che continua a dire:
"ad un torneo non fai nulla con quel deck" "contro il meta di adesso ti implodon subito" "è troppo lento per il meta di oggi, non regge" "contro tele-dad non c'è storia" "e se ti fanno un onesto, piangi? e contro lo stardust?" MA BASTA!!!!!!!!!!!! è chiaro che L'ALCHIMISTA non ha 1500€ da buttare per 2x dad, 1x ccv, 3x teleport, 3x allure, e compagnia bella io ho fatto una lista di un mazzo che costa si e no 40€ e che basta per vincere con gli amici e DIVERTIRSI!!! porco di quel cane perché certa genete non si mette in testa che si gioca a yu-gi-oh anche fuori dai tornei?!?! adesso siamo arrivati al punto di dover scrivere a fianco al titolo del deck "mi ci voglio divertire, non lo porto ad un torneo" per evitare che certa gente che non ha capito cosa vuol dire GIOCARE inizi a dire frasi tipo quelle sopra riportate. È gente del genere che mi fa passare la voglia di postare idee divertenti... |
|
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 20:38 |
senza solenni non puoi resistere ad un torneo...siii realista..
|
|
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 18:09 |
|
|
|
|
L'ALCHIMISTA
Kuriboh Iscritto dal : 21 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 132 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 16:09 |
PROFA A FARE UN FIX NINETE COMMENTI INUTILI
|
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 16:01 |
secondo me e fuffa...
almeno trova i solenni x farlo diventare decente............ |
|
L'ALCHIMISTA
Kuriboh Iscritto dal : 21 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 132 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 15:59 |
mostri[22]:
2x helios-il sole primordiale 1x helios duo megistos 1x helios tio megistus 2x bazoo il mangia-anime 1x gustaph predone del caos 1x samsara kaiser 2x sopravvisuto D.D. 1x signora guerriera D.D. 1x assalitora D.D. 1x guerriero D.D. 1x navicella spia D.D. 1x kycoo il distruttore di spretti 1x epuratore della radianza 1x homunculus dorato 1x gren maju de eiza 1x epuratore della luce 1x D.D.M.-maestro dell'altra dimensione 1x forza esiliata 1x caius il monarca dell'ombra magie[10]: 1x tifone 1x D.D.R. reincarnazione da una differente dimensione 1x colpo big-gang 1x controllo della mente 1x nucleo oscuro 1x rilascio delle anime 1x nobiluomo dello scambio 1x spaccatura dimensionale 1x boltex 1x controlla-avversario trappole[]: 2x macro cosmo 1x taglio carmico 1x buco trappola senza fine 1x ritorno da un altra dimansione 1x armatura sakuretsu 1x esplosione D.D. 1x t.t. premetto ke nn ho carte come riflessa e solenni e se riuscite a fixarlo è meglio è x un torneo lo potete rendere il più competitivo possiblile grazie 1000 in anticipo |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |