luce del richiamo vs counter |
Rispondi |
Autore | |
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi
Topic: luce del richiamo vs counter Postato: 25 Ottobre 2008 alle 23:11 |
sisi capito tutto grazie si può chiudere
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 23:07 |
di conseguenza: i dark wordl entrano per effetto della luce del richiamo, i corvi vanno fatti all'attivazione della carta, se viene counterata le carte restano in mano ;)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 22:52 |
E se non l'avevi ancora capito: mandare la mano al cimitero NON E' UN COSTO!
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 21:17 |
a ok grazie jerry |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 21:16 |
tu attivi luce, lui attiva solenne pagando metà... finito.
Modificato da JerryFagiolo - 25 Ottobre 2008 alle 21:16 |
|
-Luka-
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 21:11 |
asp allora nn ho mica capito come funziona con le counter
melo spiegheresti dettagliatamente a nn lo sapevo che devo avere al cimi il numero di mostri luce pari alle carte che ho in mano grazie x avermelo detto xd |
|
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 21:05 |
No, non sei a 90° perchè le carte vanno scartate in risoluzione.
Ricorda però che non puoi attivare Luce del Richiamo se non hai nel Cimitero un numero di mostri Luce pari al numero di carte che hai in mano. |
|
-Luka-
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 21:03 |
volevo solo un chiarimento:
io attivo luce del richiamo scarto come costo tutta la mano e se il mio attiva una counter come solenne o bribe io sn a 90° che ho scartato tulla la mano? grazie |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |