Light & Dark Ritual |
Rispondi |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Light & Dark Ritual Postato: 26 Ottobre 2008 alle 12:58 |
perde addirittura contro i miei mazzi sperimentali su YVD XD ( alcuni sono proprio cozz...)
figurarsi contro mazzi meta! non se la giocherà mai per i motivi che ti ho già spiegato e che non ho voglia di ripetere ! XDXD |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 12:49 |
a mio parere ci sn troppe possibili pescate morte...
cmq altra cosa se riuovi di phantom demise, zorc, enrise, norellas o lo stesso dad, di trappolina nn tornano... quindi è uan carte un pò inutile... |
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 09:41 |
Non è al livello degli altri, ma se la gioca.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 02:07 |
sergio mi sa k nn ne sa...
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 01:50 |
2|Ptdn|Dark Armed Dragon
3|Soi|Demise, King of Armageddon 2|Dcr|Dark Master - Zorc 2|Lob|Tri-Horned Dragon 3|Ioc|Manju of the Ten Thousand Hands 2|Glass|Phantom of Chaos 2|Mrl|Senju of the Thousand Hands 2|Fotb|Sky Scourge Enrise 3|Lodt|Honest 1|Fotb|Sky Scourge Norleras 1|Ct04|Destiny Hero - Plasma 1|Cdip|Snipe Hunter 3|Sdrl|Trade-In 3|Ptdn|Allure of Darkness 2|Dcr|Contract With The Abyss 1|Ston|Advanced Ritual Art 1|Mrd|Heavy Storm 1|Lob|Monster Reborn 1|Tlm|Brain Control 3|Fet|Threatening Roar 1|Ep1|Return from the Different Dimension |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |