Monarch-Oppression, D-Ladd e Gadget-Oppression |
Rispondi |
Autore | ||
Ninno
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 192 |
Quota Rispondi
Topic: Monarch-Oppression, D-Ladd e Gadget-Oppression Postato: 27 Ottobre 2008 alle 15:11 |
|
io gioco questo monarch oppression:
3x caius 3x kycoo 2x drago di alta qualità 2x spia 2x jujitsu 1x raiza 1x mobius 1x marshmallon 1x spirito 1x breaker 1x cecchino 1x sangan 2x scambio di anime 2x fascino dell' oscurità 1x tifone 1x book 1x controllo della mente 1x schiacciare 3x royal oppression 3x dark bribe 2x dispositivo di salvataggi ( xk nn ho le prison) 2x reckless 2x bottomless 1x tributo torrentizio nn gioco i solenni xk li reputo troppo rischiosi in quanto molto costosi...poi vedi tu.. il mio è un po diverso da quello k postano gli altri xk ho notato k gli altri erano molto lenti senza attacco.. io l'ho fatto un po + bitt... |
||
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
|
||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 00:56 | |
Qui |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 00:17 | |
e dove stanno? |
||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 23:42 | |
Guarda le liste dei top8 del Fortune di Bologna: troverai 1 fata counter, 1 gadget oppression e 2 LL alternativi turbizzati carini. xD
|
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
kobe bryant
Drago Nero Occhi Rossi team ossessivo/compulsivo Iscritto dal : 25 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 1847 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 22:22 | |
non capisco che vuoi dire....
cmq se non la vuoi postare mandamela in pm tanto non vado a raccontarla a nessuno e non penso vincerò il nazio con una lista di un mazzo ormai quasi 4 fun....XD |
||
QUALIFICATO AI NAZIO 2008
|
||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 22:15 | |
io ce l'avrei ma se poi la posto iniziano con la storia sei 5-0
|
||
kobe bryant
Drago Nero Occhi Rossi team ossessivo/compulsivo Iscritto dal : 25 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 1847 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 22:10 | |
nessuno ha una lista decente??
|
||
|
||
kobe bryant
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 15:54 | |
Mi servirebbero delle liste di questi mazzi da poter provare in qualche torneino di stc o in amichevoli perchè il tele-dad e il gb mi son venuti un pò a noia e visto che tanto i tornei piu grossi (fortune, city, regional) dovrò giocare sicuramente quelli vorrei prendere un periodo di pausa con quei mazzi...
sicchè se qualcuno avesse delle liste competitive di questi mazzi mi farebbe un grandissimo favore..... mi servirebbero: Monarch-Oppression D-Ladd Gadget-Oppression Macro-Monarch Anti-Meta |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |