Torneo Pokemon Sabato 1° Novembre - Arcore (MI) |
Rispondi |
Autore | |
lucapozzi
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Iscritto dal : 05 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 40 |
Quota Rispondi
Topic: Torneo Pokemon Sabato 1° Novembre - Arcore (MI) Postato: 28 Ottobre 2008 alle 12:51 |
Sabato 1° Novembre, inizio ore 15:00
Battle Road Autunno LPPCollecting valido anche come: GP POKEMON 08/09 - GP Larvitar (5) Formato Avanzato Costo di Iscrizione di € 5,00 - il costo di iscrizione comprende 1 Carta Celebrativa Skorupi + 1 Busta di Espansione Pokemon a scelta Ritrovo e Iscrizioni: LPPCollecting Via F. Caglio, 6 20043 ARCORE (Milano) Tel. 039-617134 oppure 339-6804873 Tutte le info sul Pokemon GP 08/09: http://www.lppcollecting.it/pokemontcg/areatornei/GP0809.php per qualsiasi info invia una e-mail a: lucapozzi@lppcollecting.it In collaborazione con: LUDOTECA "IL RITROVO" - Bresso (MI) Vi aspettiamo numerosi!!! Luca Pozzi LPPCollecting STAFF Modificato da lucapozzi - 28 Ottobre 2008 alle 12:51 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |