Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Rihanna

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Rihanna
    Postato: 31 Ottobre 2008 alle 21:21
è una gran gnoccolona...^^ l'ultima di rihanna è disturba giusto?? a me piace na motta...
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2008 alle 18:46
certo sul fatto k si sia rovinata sono d' accordo....xro nn vuol dire k fa schifo....
x quanto riguarda l ultima di rhianna gira 1 video sul tubo di lei con 1 altro..e mi sembra k sia nuova ma nn sono sicuro....di disturba la canzone di sottofondo e carina ma nel complesso nn è 1 bellixima....
e cmq rihanna è stata scoperta...xche prima nn era nessuna....
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2008 alle 13:48
sos è pure bella ma disturba il video non mi piace x nnt
Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2008 alle 12:39
Postato originariamente da luckyseven

Postato originariamente da Hellfiend

[QUOTE=luckyseven] [QUOTE]
Quindi non sai nemmeno cos'è il metal e ti metti a parlarne male? Informati prima di giudicare.
Io non sono "metallaro", ma ascolto e apprezzo diversi generi musicali.
Detto questo, musicalmente Rihanna mi fa del tutto schifo, non perchè non sia il mio genere preferito, ma perchè è la solita cagata commerciale, fatta allo scopo di vendere e di fare soldi.


quindi secondo te tutto quello k è commerciale fa schifo....bravo


?
Prima di tutto stavo parlando di Rihanna... la maggior parte degli artisti oggi (in Italia ma non solo) sfondano solo per la loro bellezza fisica o perchè hanno i soldi per permettersi una buona casa discografica... il loro talento musicale è pari a 0, e la musica spesso gliela scrivono a tavolino. Queste sono le cagate commerciali di cui parlo, e... sì, fanno tutte schifo.

Non voglio dire che chi vende dischi è ha successo sia una m***a, ti posso citare decine di ottimi gruppi che hanno cmq venduto tantissimo... voglio dire che la musica oggi, tra moda e business, si è rovinata parecchio.

Modificato da Hellfiend - 31 Ottobre 2008 alle 12:39
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2008 alle 12:07
Postato originariamente da Mazzù

se non sei te che hai 10 anni di insegnamento sulle spalle e ti fai un bel sederino cosi prima di saper suonare beh non ha la stesso valore di una persona creata a tavolino...

Perchè, credi veramente che Rihanna canti da 1 anno? 2 anni?
Tutti questi cantanti, seppur creati a tavolino per l'industria discografica, hanno alle spalle almeno 10 anni di studi...

Ma come al solito, in Italia, è più facile giudicare a casaccio!

Modificato da kibou - 31 Ottobre 2008 alle 12:08
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2008 alle 10:44
Take a Bow anche è fatta bene (per ora è la mia canzone preferita di Rihanna), mentre per quanto riguarda il video, Shut Up and Drive è arrapante!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2008 alle 10:31
non mi è piaciuta come don't stop the music ma è comunque originale e ben fatto il video! :D

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2008 alle 10:12
disturbia è decisamente deludente, sia come canzone (c'è più lavoro di distorsione che altro) che come video...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2008 alle 09:44
Postato originariamente da luckyseven


cmq l ultima di rhianna qual è?


gli apostrofi u.u ...

cmq credo che sia disturbia O.o credo...

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2008 alle 08:17
Nel mondo ci sono migliaia e migliaia di artisti che fanno musica.
Alcuni di questi hanno la fortuna di nascere e vivere in paesi in cui l'industria discografica è importante e consente a chi ha successo di arricchirsi.
Alcuni di questi hanno la fortuna di venire prodotti da grandi professionisti e di ottenere una promozione d'immagine sufficiente a entrare nelle orecchie e negli occhi del proprio target.
Alcuni di questi riescono a realizzare un prodotto di una tale qualità o di una tale orecchiabilità da non venire dimenticati.
Alcuni di questi hanno la fortuna e la capacità di raggiungere le posizioni più alte delle classifiche di vendita.
Alcuni di questi diventano delle star.

Rendiamoci conto che di tutta la musica che viene fatta, quella che ci arriva è una piccola percentuale: non siamo mai noi a scegliere cosa ascoltare, la nostra scelta si riduce alla punta dell'iceberg. Una volta che abbiamo compreso questo fatto, che ci siamo resi conto che non possiamo, non potremo e non potremmo mai realmente scegliere, accontentiamoci di ascoltare tutto quello che possiamo. Prima o poi ci renderemo conto se è il nostro gusto, che stiamo assecondando, o se invece ci entrano semplicemente in testa solo le canzoni che sentiamo il maggior numero di volte.

E nessuno di voi speri di riuscire a cominciare a capire una cosa simile prima di avere compiuto 20-22 anni minimo.

Detto questo, non c'è fretta: se Rihanna sarà ancora sulla cresta dell'onda tra 4 o 5 anni, allora sicuramente sarà più facile giudicarla. Per ora, successo o non successo, bonazza o non bonazza, la trovo piacevolmente irrilevante, seppur gradevole al primo impatto. Ma sono pronto a modificare questa mia opinione canzone dopo canzone.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2008 alle 01:52
diciamo una cosa: i produttori l'han scelta perché è brava o ha una bella voce? io credo per ben altro...

per capirci guardate il video di don't stop the music, anche a chi non piace la canzone e il genere sto video piacerà => MAMMIA MIA QUANTO È GNOKKA!!! (penso sia il video dove rende di più)
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 23:46
è inutile parlarne ancora xche nn capisci quello k voglio dirti....
x chaos starò piu attento :D
cmq l ultima di rhianna qual è?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 22:27
sono puntio di vista ragazzi... il genere commerciale è appunto pensato per un determinato target... di conseguenza la sua validità si misura unicamente con gli ascolti ottenuti... e rhianna è MOLTO ascoltata ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 22:27
Postato originariamente da Mazzù

Postato originariamente da luckyseven

mah.....certo k i tuoi raggionamente fanno pena...xro io li rispetto....


guarda fanno pena per quello che vedi te...perche per meuno puo pure cnatre divinamente ma la musica e un altra cosa...

se non lo scrivi te il testo ... se non sei te che hai 10 anni di insegnamento sulle spalle e ti fai un bel sederino cosi prima di saper suonare beh non ha la stesso valore di una persona creata a tavolino...
che forse prima ce la notassero nenache sapeva cos'era cantare...

per il fatto dei gusti certo che ognuno ha i suoi...ma non mi puoi venire a dire che rihanna messa a confronto con i grandi regge....cioe...lo capirebbe chiunque..


L'hai scritto all'inizio della tua frase , dipende da cosa vedi te !
La cosa è relativa dal punto di vista , volendo se non vi stancate potreste stare qui a ridirvi le solite cose milioni di volte !
Rhianna è bravissimia per chi piace rhianna
Slash è bravissimo per chi piace slash

Poi c'è quello a cui piacciono entrambi e quello a cui non piace nessuno dei 2 !<------IO

Modificato da son goku - 30 Ottobre 2008 alle 22:27
Torna in cima
Mazzù View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 06 Giugno 2008
Status: Offline
Posts: 231
  Quota Mazzù Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 22:14
Postato originariamente da luckyseven

mah.....certo k i tuoi raggionamente fanno pena...xro io li rispetto....


guarda fanno pena per quello che vedi te...perche per meuno puo pure cnatre divinamente ma la musica e un altra cosa...

se non lo scrivi te il testo ... se non sei te che hai 10 anni di insegnamento sulle spalle e ti fai un bel sederino cosi prima di saper suonare beh non ha la stesso valore di una persona creata a tavolino...
che forse prima ce la notassero nenache sapeva cos'era cantare...

per il fatto dei gusti certo che ognuno ha i suoi...ma non mi puoi venire a dire che rihanna messa a confronto con i grandi regge....cioe...lo capirebbe chiunque..



Modificato da Mazzù - 30 Ottobre 2008 alle 22:17
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 22:09
Postato originariamente da luckyseven

scusate ma forse nn mi sono spiegato bene...volevo dire k ascolta metal(il mio è 1 es) è abbituato ad 1 certo genere poi quando ascolta la musica di rhianna( k è musica commerciale) e nn gli piace secondo me è perchè è abbituato con il metal...ma nn vuol dire k sia brutta.....anche perche sono tutte orecchiabili...



a me rhianna piace... e mi piace molto la dance in generale...

nonostante ciò gradisco e ascolto con piacere ed entusiasmo anche diversi gurppi rock e metal, fra i quali i nughtwish, i rapsody, i children , alice cooper, ecc...

e questo è solo un esempio! io apprezzo quasi tutti i generi musicali, affezionanadomi a determinate canzoni esponenti
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 21:37
Postato originariamente da Mazzù

Postato originariamente da luckyseven

[QUOTE=ciccio007] ma quello k nn va è il metal nn rhianna....


SENZA PAROLE....

rihanna????????????????

ma chi è???

ma qndo sento la chitarra di angus young e la voce di bon scott (RIP)

qndo sento il riff di seek and destroy

qndo sento slash che suona..

ALLORA LI SI PUO DIRE PLEASE DON'T STOP THE MUSIC...



ti quoto però non esiste un genere di musica più bello di un'altro. dipende dai gusti. per esempio, per me può essere musica il "tunz tunz" a ripetizione o la canzoncina su un'ombrello su una base dance ballabile dai truzzi.
tu dici ke la commerciale fa skifo e definisci musica (più bella, o migliore) quella ke ascolti tu. per qualcun'altro non sarà la stessa cosa. ognuno ha i propri gusti.
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 20:26
anche se sono canzoni commerciali sono sempre belle...poi certo ognuno ha i suoi gusti....x non parlare dei video di rihanna sempre + sconci!!
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 17:22
Postato originariamente da ChaosNemesis

…luckyseven mi fai un piacere personale? prima di postare rileggi quello che scrivi e per favore correggi certi obrobri, povero italiano, mi domando cosa t'abbia fatto di male…
Per quanto io dia ragione a ChaosNemesis nei contenuti del suo intervento mi duole fargli notare che obbrobrio si scrive con 3 b…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 17:12
luckyseven mi fai un piacere personale? prima di postare rileggi quello che scrivi e per favore correggi certi obrobri, povero italiano, mi domando cosa t'abbia fatto di male...

tornando IT sono d'accordo che il livello della musica commerciale sia molto basso ma ogni tanto non dispiace sentire my umbrella facendo zapping sulle stazioni radio, ovvio non è un tipo di musica da osannare però appunto ogni tanto non guasta

poi lei è pregiabile di suo, ma questo è un altro discorso...
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 17:11
mah.....certo k i tuoi raggionamente fanno pena...xro io li rispetto....
Torna in cima
Mazzù View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 06 Giugno 2008
Status: Offline
Posts: 231
  Quota Mazzù Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 15:48
Postato originariamente da luckyseven

Postato originariamente da Hellfiend

[QUOTE=luckyseven] [QUOTE]
Quindi non sai nemmeno cos'è il metal e ti metti a parlarne male? Informati prima di giudicare.
Io non sono "metallaro", ma ascolto e apprezzo diversi generi musicali.
Detto questo, musicalmente Rihanna mi fa del tutto schifo, non perchè non sia il mio genere preferito, ma perchè è la solita cagata commerciale, fatta allo scopo di vendere e di fare soldi.


quindi secondo te tutto quello k è commerciale fa schifo....bravo


anche se non facesse schifo realmente sul piano musciale fa comunque schifo per il solo fatto che è commerciale...creato a tavolino...
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 15:10
Postato originariamente da Hellfiend

[QUOTE=luckyseven] [QUOTE]
Quindi non sai nemmeno cos'è il metal e ti metti a parlarne male? Informati prima di giudicare.
Io non sono "metallaro", ma ascolto e apprezzo diversi generi musicali.
Detto questo, musicalmente Rihanna mi fa del tutto schifo, non perchè non sia il mio genere preferito, ma perchè è la solita cagata commerciale, fatta allo scopo di vendere e di fare soldi.


quindi secondo te tutto quello k è commerciale fa schifo....bravo
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 15:09
scusate ma forse nn mi sono spiegato bene...volevo dire k ascolta metal(il mio è 1 es) è abbituato ad 1 certo genere poi quando ascolta la musica di rhianna( k è musica commerciale) e nn gli piace secondo me è perchè è abbituato con il metal...ma nn vuol dire k sia brutta.....anche perche sono tutte orecchiabili...



Modificato da luckyseven - 30 Ottobre 2008 alle 15:09
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 14:38
bhe a me please don't stop the music non mi dispiace affatto...

Modificato da il galeogrugno - 30 Ottobre 2008 alle 14:38
Torna in cima
Mazzù View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 06 Giugno 2008
Status: Offline
Posts: 231
  Quota Mazzù Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 14:21
Postato originariamente da luckyseven

[QUOTE=ciccio007] ma quello k nn va è il metal nn rhianna....


SENZA PAROLE....

rihanna????????????????

ma chi è???

ma qndo sento la chitarra di angus young e la voce di bon scott (RIP)

qndo sento il riff di seek and destroy

qndo sento slash che suona..

ALLORA LI SI PUO DIRE PLEASE DON'T STOP THE MUSIC...

Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 13:46
Postato originariamente da luckyseven

Postato originariamente da ciccio007

le canzoni che scrive mi sono sempre piaciute....

quoto poi dpende k musica ascoltate.....xche se ascolto metal o quello k c***o è...naturalmente nn mi piace....ma quello k nn va è il metal nn rhianna....

Quindi non sai nemmeno cos'è il metal e ti metti a parlarne male? Informati prima di giudicare.
Io non sono "metallaro", ma ascolto e apprezzo diversi generi musicali.
Detto questo, musicalmente Rihanna mi fa del tutto schifo, non perchè non sia il mio genere preferito, ma perchè è la solita cagata commerciale, fatta allo scopo di vendere e di fare soldi.
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 13:13
Postato originariamente da luckyseven

Postato originariamente da ciccio007

le canzoni che scrive mi sono sempre piaciute....

quoto poi dpende k musica ascoltate.....xche se ascolto metal o quello k c***o è...naturalmente nn mi piace....ma quello k nn va è il metal nn rhianna....

spiegati meglio
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 13:04
Postato originariamente da ciccio007

le canzoni che scrive mi sono sempre piaciute....

quoto poi dpende k musica ascoltate.....xche se ascolto metal o quello k c***o è...naturalmente nn mi piace....ma quello k nn va è il metal nn rhianna....
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 12:53
le canzoni che scrive mi sono sempre piaciute....
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.