Help me!!! |
Rispondi |
Autore | |
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi
Topic: Help me!!! Postato: 28 Ottobre 2008 alle 19:47 |
bravo danì xD |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 19:33 |
ma perchè ._. il mazzo co i banisher è forte u.u
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 18:42 |
rolà mesà ke c'hai proprio ragione lòl sabato faccio festa xD
|
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 17:49 |
fatti il preview sabato e scambia coi bambiniquello che sbustano,così potrai montare di mejo
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 17:22 |
Io avevo un amico come te -.-
non c'è tanto da riderci su... persone di questo calibro perdono molto più che una carta. Ti consiglio di non fare MAI PIù scommesse di alcun genere. Cmq fatte un anti-meta co i banisher |
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 17:13 |
bn cmq a me sti 2 mazzi nn sembra ke girino hanno bisogno di essere + stabili e + aggressivi
lo so ke sto kiedendo un tele-dad ovvero l'impossibile xo proviamoci |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 17:10 |
Nel primo io toglierei le unita' di azione autonoma con i solenni non vanno d'accordo ... proverei metti i book
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 16:49 |
basta se permettete nn mi va di parlarne ora è storia passato e voglio ricominciare da le basi x questo ho fatto questo mazzo e vorrei dei fix
|
|
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 16:47 |
OT che scommessa hai fatto per perdere DAD,JD,Fascini e compagnia??? OT
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 16:42 |
sn sempre quelle ma prima nn volevo dire ke le avevo perse a una scomessa cmq volevo fix sul mazzo nn sulla storia della mia vita..
|
|
|
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 16:41 |
prima ti rubano le carte poi le perdi a una scommessa,ma vuoi proprio rovinarti XD
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 16:38 |
allora... mi vergogno di me stesso ma da quando nn ho + una carta dato ke l'utente "archlord zerato" (mio amico x modo di dire) mi ha vinto tutto a una scommessa ora voglio fare il mazzo ke mi ha sempre skifato.. ehhhhhh " il macchina "
ora devo capire quale sarebbe + stabile tra un machine/rimotion o un machine/zombie x farvi capire posto qualke abbozzo: mostri: 20 x2 gadget rosso x2 gadget verde x2 gadget giallo x3 drago gadjiltron-ingranaggio antico x1 cyber drago x3 naga x3 nytro sinchron x3 cyber fenice x1 tartaruga ufo magie: 11 x1 futura x1 sovraccarico x2 unità d'azione autonoma x1 rimozione di limite x2 duplica x1 reborn x1 tifone x1 tempesta x1 ritorno totale trappole: 9 x1 ultima offerta x3 giudizio solenne x2 bottomless x3 dispositivo di salvataggio obligatorio oppure.. mostri: 23 x3 rosso x3 verde x3 giallo x3 drago gadjiltron ingranaggio antico x2 cyber fenice x1 truppa x3 naghe x3 navicella d.d. x2 kycoo magie: 17 x3 spaccatura x2 duplicazione di macchine x1 rimozione di limite x3 fascino x2 d.d.r. x1 tifone x1 tempesta x1 ritorno totale x1 brain control x2 mind control trappole: 5 x1 ritorno dell'altra dimensione x3 giudizio solenne x1 macro cosmo x1 ultima offerta ekko vorrei molti fix su diversi tipologie del deck macchina a me sconfinferava quello con le spaccature la ddr i draghi gadjiltron vorrei commenti e critiche grz. |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |