grandi e piccine XXX |
Rispondi |
Autore | ||||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Topic: grandi e piccine XXX Postato: 03 Novembre 2008 alle 00:09 |
|||
MA STIAMO SCHERZANDO ?????????????????
|
||||
|
||||
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Postato: 02 Novembre 2008 alle 23:01 | |||
Ma ad essere sincero, + o - anch'io, questi problemi non me li faccio, so che sono 17enne e che voglio una ragazza seria, se volessi una quaquaraqua ci metterei 5 min. (dove i minuti corrispondono in giorni xD)! Quando ne avrò la vera esigenza, penso che anche io però me li farò stì problemi! Ma per ora mi sento la mente sgombra e lo spirito puro! |
||||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Postato: 02 Novembre 2008 alle 22:15 | |||
straquoto anche se proprio vuoi scopare vai nella statale... è difficile scopare la prima che vedi (t***e a parte) ammenocchè non sei un bonazzo tamarro pieno di soldi super palestrato... Modificato da angemon - 02 Novembre 2008 alle 22:16 |
||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Postato: 02 Novembre 2008 alle 21:58 | |||
Nono ce li ho pure io che ho quasi 26 anni. |
||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 02 Novembre 2008 alle 15:47 | |||
quotone! ora io mi sto lavorando una tipa... la sto conoscendo, ci parlo, skerzoe rido e poi tra qualke sera, quando avrò più confidenza, magari può scappare il bacio... siccome esce nel mio gruppo di amici non posso farmela subito o provare... mi sembra ridicolo... un conto è se uno va a caccia di tipe che se ne fa anke 5 o 6 a sera, poi tanto non le rivede più. il doscorso cambia se esce nel gruppo con amici... io faccio così. se vado in disco ci provo per farmele, se si esce assieme e ci si conosce meglio non fare figure di m***a |
||||
|
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Postato: 02 Novembre 2008 alle 12:29 | |||
...mah...io a volte nn ci penso XD anche xkè le occasioni di mollare un bacio la stessa sera sono poche
|
||||
|
||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Postato: 02 Novembre 2008 alle 11:35 | |||
bisogna essere veri uomini per farsela dare la prima sera. Macchinone, maglia di armani e jeans cavalli, rolex dytona al polso e master card black nel portafoglio farcito da sfoglie da 100€. Poi poco importa la tipa, con questi requisiti una disposta a fare sesso satanico la trovi sempre.
|
||||
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Postato: 02 Novembre 2008 alle 04:40 | |||
confermo ciò che ho detto XD (serata di m***a lol)
|
||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Postato: 01 Novembre 2008 alle 16:54 | |||
nn come noi ke lo diamo quasi a tt XD |
||||
|
||||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Postato: 01 Novembre 2008 alle 16:11 | |||
ma ke vuoi imparà a sedurre a me? XD hai detto qualcosa di giusto, anche se tu stesso non sai bene di cosa parli, dato che le donne non si dividono in t***e e per bene xD Una donna puo esse t***a quanto te pare ma se non la sai intrigare sessualmente e emotivamente non te la da cmq. ciao zio |
||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Postato: 01 Novembre 2008 alle 16:08 | |||
allora snake ci sn vari tipi di ragazze e il successo con loro sta nel capire ke tipo di ragazza è... infatti se ti piace una ragazza dv prima capire ke tipo è,ti adegui e ci provi... naturalmente sempre rimanendo nel limite di conoscente...se diventi suo amico addio... (mio errore frquente) |
||||
|
||||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Postato: 01 Novembre 2008 alle 16:02 | |||
al limite? -.-
come minimo... dare tempo? Ma avete mai visto un tipico vostro amico/conoscente che ha successo con le ragazze dare tempo o_O ? Gli piace una la conosce, vede se può essere alla sua altezza e a fine serata se gli piace la bacia. |
||||
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Postato: 01 Novembre 2008 alle 15:56 | |||
dici? solo io ho sf**a? cmq io iho i miei pensieri e provo a condividerli ^^ sinceramente nn so voi ma se io piaccio a una si crea subito una certa complicità la prima sera (parlo di abbracci, la mano) poi il bacio al limite (se c'è) è alla fine almeno per me^^ |
||||
angemon
Postato: 01 Novembre 2008 alle 15:44 | |||
io cerco solo le ragazze per bene veramente, anche se qualche t***a a volte non mi dispiace |
||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||||
Belzebub
Postato: 01 Novembre 2008 alle 15:35 | |||
allora scs ma allora siamo "noi" a sbagliare xk cerkiamo solo una cosa -.- x noi intendo i maski -.- |
||||
|
||||
angemon
Postato: 01 Novembre 2008 alle 15:31 | |||
tu hai c*lo e basta |
||||
|
||||
Belzebub
Postato: 01 Novembre 2008 alle 15:29 | |||
questa cosa è strana O_O da me 80% son il contrario XD dv faticare x trovarne una ke nn sia t***a XD dai 13 ai 30 XDXDXD e questo è uno sfogo??? allora vai sulla statale e trovi sicuramente qualcuno/a ke te la/o da naturalmente a pagamento XD |
||||
|
||||
DarK-SnakE
Postato: 01 Novembre 2008 alle 15:12 | |||
No, però esistono persone che insegnano questa nobile arte. Modificato da DarK-SnakE - 01 Novembre 2008 alle 15:16 |
||||
angemon
Postato: 01 Novembre 2008 alle 15:04 | |||
ottima abilità questa, esiste per caso il frutto del diavolo scopa scopa? |
||||
|
||||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Postato: 01 Novembre 2008 alle 13:27 | |||
Su questo vorrei puntualizzare una cosa sola: siamo animali, è nel nostro istinto fare certe cose!
Dovremmo far prevalere la mente sulle bollette, sul poker, sulle verifiche o compiti a sorpresa, ma nelle cose naturali ci vuole l'istinto! c***o! Siamo nati per dormire, mangiare, adattarci, riprodurci e ognuna di queste la si fa senza pensarci! Perchè non dovremo farlo proprio con quest'ultima? Perchè è l'etica...è questa stupida insignificante cosa che rovina la vita...ma qui andremo a finire in un altro discorso! |
||||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Postato: 01 Novembre 2008 alle 13:22 | |||
questo è normale....
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Postato: 01 Novembre 2008 alle 12:52 | |||
Mamma mia quanto quoto , se pretendi che ci stia la prima sera , allora si che è una t...a , altrimenti è una seria che non va col primo che trova ! |
||||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Postato: 01 Novembre 2008 alle 12:37 | |||
quotone |
||||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||||
DarK-SnakE
Postato: 01 Novembre 2008 alle 12:36 | |||
Non a caso esistono persone che non hanno mai avuto problemi con le ragazze e altre che ne hanno sempre avuti.
Senza offesa ma non accetto consigli, o almeno non da te. O forse iniziarei a farlo se tu riuscissi a portare a letto ogni donna che incontri per strada come fanno, sfortunatamente, in pochi. Modificato da DarK-SnakE - 01 Novembre 2008 alle 12:43 |
||||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 01 Novembre 2008 alle 12:32 | |||
Marò Firion, ma sempre tu li hai stì problemi? xD
|
||||
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Postato: 01 Novembre 2008 alle 12:30 | |||
Si ok,ma non si può pretenderer che nella stessa sera lei ci stia,ceh,almeno aspetta qualche giorno/settimana prima di lasciar perdere. E poi,se è una persona che ti piace veramente tanto,non credo che lasceresti perdere così facilmente.
Perchè secondo me,ci saranno anche t***e e via dicendo, ma il mondo è pieno anche di ragazze per bene. Poi certo,se non piaci alla ragazza è un altro discorso ^^ |
||||
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
||||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Postato: 01 Novembre 2008 alle 12:14 | |||
ma l 80% sono tutte cosi....
|
||||
angemon
Postato: 01 Novembre 2008 alle 09:47 | |||
non esagerare, non sono tutte cosi, le ragazze per bene ci sono sempre... |
||||
|
||||
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 01 Novembre 2008 alle 04:44 | |||
io sono alibito dalle mie esperienze con le ragazze
dò qualche consiglio per aiutarvi XD puoi cercarle dai 15 ai 30 o + ma vi asssicuro che sono tutte uguali anche se nn cerchi la bellezza è lo stesso consiglio mio: se ti piace una e nn ci sta (nel senso che nn ti abbraccia e via dicendo) la sera stessa LASCIATE PERDERE!!!! (ps mi sono sfogato dalla serata di halloween) Modificato da firion - 01 Novembre 2008 alle 04:44 |
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |