Six Samurai, come non l'avete mai visto! |
Rispondi |
Autore | |
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: Six Samurai, come non l'avete mai visto! Postato: 06 Novembre 2008 alle 23:23 |
veramente non preferisco il goyo allo stardust.
il problema è ke se mi trovo contro uno stardust di primo turno certo non punto a sincronizzare un'altro stardust, evokerò il goyo per fregarglielo, oppure il colosso in altri casi, se devo kiudere. comunque lo proverò il rose Modificato da mattygt - 06 Novembre 2008 alle 23:25 |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 22:47 |
Sinceramente sei la prima persona che conosco che preferisce Goyo a Stardust, ma contento te...
A parte le battute: Stardust aiuta a chiudere non poco, specialmente in un mazzo che tende all'OTK come il samurai... Altra cosa: se hai bisogno di un mostro ciccio, c'è pur sempre il Colosso, che può diventare ben ciccione in un six, decisamente molto più di Goyo... Modificato da Aldragon - 06 Novembre 2008 alle 22:47 |
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 19:49 |
goyo è più ciccio! ^^ fa sempre comodo fregare i mostri all'oppo. e poi contro tele-dad, visto ke al primo turno mi trovo gia uno stardust come minimo, goyo aiuta. |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 15:55 |
Che Enishi lo cali in speciale mi pare ovvio, ma in 2x mi sembra troppo lento...
Comunque è proprio così necessario evocare Goyo? Sinceramente preferirei calare Stardust easy con il Rose... E col Rose potresti anche evocare Black Rose facilmente... |
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 22:40 |
con i 2 rose faccio fatica a calare il livello 6, (praticamente impossibile). non ho livelli 2 tra i samurai. l'unico è il jutte, livello 2, ke sincronizza con un livello 4. enishi a 2 ci sta bene perchè lo calo in special per sincornizzare e calare stardust, poi tra la mano e le ali della fenice ho sempre samurai al cimitero. certo se parto con doppio enishi non è bello |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 22:24 |
- 1 Jutte Knight
- 1 Junk Synchron + 2 Rose 2 Enishi mi sembrano tantini... |
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 22:07 |
up!
|
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 14:52 |
no, togliere lo spirito non mi sembra il caso... gia gioco pokissimi samurai e faccio fatica a vederli. 2 tuner vanno benissimo! non punto a sincronizzare, solo se ne ho bisogno e se è necessario se no kiudo anke senza. Modificato da mattygt - 03 Novembre 2008 alle 14:53 |
|
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 19:57 |
metterei 1 rose promo dello sneak che ne sa moltissimo al posto di uno spirito dei SS
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 18:58 |
Monsters: 19
3 Grandmaster of the Six Samurai 3 Great Shogun Shien 2 Enishi, Shien’s Chancellor 2 The Six Samurai – Zanji 2 The Six Samurai – Irou 2 The Six Samurai – Yaichi 2 Spirit of the Six Samurai 1 Hand of the Six Samurai 1 Jutte Knight 1 Junk Synchron Spells: 12 3 Six Samurai United 3 Reinforcement of the Army 1 Reasoning 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Monster Reborn 1 Brain Control 1 Swords of Revealing Light Traps: 10 3 Solemn Judgment 2 Phoenix Wing Wind Blast 2 Threatening Roar 2 Bottomless Trap Hole 1 Torrential Tribute nell'extra deck ci sono i soliti stardust, goyo, colossal, red dragon e parsath vendicativo! il bello di quest'ultimo è ke secca stardust, goyo e dad evversari girandoli in difesa per effetto. poi quando attacca trapana in difesa. nessuno aveva mai pensato a questa promo muffa dello sneak??? per evocarlo ci vuole un non tuner luce ed enishi è proprio un luce! XD Modificato da mattygt - 02 Novembre 2008 alle 19:03 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |