gALEXtico |
Rispondi |
Autore | |
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi
Topic: gALEXtico Postato: 06 Novembre 2008 alle 13:58 |
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh come gioca del piero!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 08:04 |
Non ho visto la partita, ma al 1° goal è stato molto bravo a trovare lo spazio e l'angolino giusto.
Il portiere non ha potuto fare nulla; sempre ottimo alex! |
|
Allergico ai cani?
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 07:51 |
In questo periodo ci sarebbero tanti altri argomenti molto più importanti su cui discutere: l'elezione di Barack Obama, per esempio.
Ma ancora una volta io, nonostante sia tifoso del Parma, non posso fare a meno di sottolineare che grande CAMPIONE è Alessandro Del Piero: 2 schiaffoni al Real Madrid a Madrid, con STANDING OVATION di tutto lo stadio nel momento in cui veniva sostituito… mostrusamente straordinario! Ancora mille applausi, Alex! |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |