ma le CSOC si possono già giocare? |
Rispondi |
Autore | |
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi
Topic: ma le CSOC si possono già giocare? Postato: 08 Novembre 2008 alle 11:00 |
si,si possono giocare,ho chiesto a vari negozianti
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 10:53 |
oggi vado allo storechampionship a roma xo nn ne sono sicuro ki altro mi da una risposta certa plss?
Modificato da Junior - 08 Novembre 2008 alle 10:54 |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 10:46 |
se è un evento non premiere si possono giocare, quindi per tipo una tappa di store championship direi di si
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 10:35 |
Rispondete presto x favore.
Volevo giocarle oggi al torneo ma si può? Modificato da Junior - 08 Novembre 2008 alle 10:36 |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |