@BeN KèY&D@rK@ |
Rispondi |
Autore | |
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: @BeN KèY&D@rK@ Postato: 10 Novembre 2008 alle 14:04 |
credo che 3 roar sian fissi in quasi qualunque side e quelli fan male al ben kei...
|
|
|
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 17:58 |
In teoria no, in pratica dipende, se io sono folle o voglio prevenire eventuali sconfitte, poi col meta attuale only tele DAD e LL la side a già un buon spazio definito 3 cartine io le terrei un pò come hanno fatto i jappo in passato per liberasi di eventuali geam beast tenendo per molto tempo 2 frecce di side anche quando se ne vedevano già pochi oppure il fortress nell'extra deck ai tempi del chimera o gadget coi cd per fregargli un pò di macchine ed evocare un ciccione agratis anche se all'epoca il fusion era illimitato. |
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 15:52 |
mha,
se io vado ad un torneo con 50 partecipanti ho 15 carte x fare una side e 1 solo gioca ben key secondo te vado a mettere la side contro quell unico mazzo? |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 15:42 |
Si mettiamo anche che la prima volta sia una sorpresa, ma il torneo successivo lasciano degli spazi nella side per il tuo mazzo mica son fessi. |
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 15:16 |
il fatto è ke nessuno si aspetta di giocare contro un ben key è proprio questa la tattica quando setta un giudizio al primo turno e passa io col mio tifone , ben key , 3 potere del mago e 1 ascia lo aro
|
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 14:22 |
Se la gente veramente iniziasse a giocare ben key tutti a siddare frecce e parini tipo ruggito e il ben torna a casa, le sue potenzialità sono minate dall'instabilità (scusate la rima ).
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 10:58 |
io non le scommetterei mai se non sono certo
però uscirà sicuro in un SD mai in busta |
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 10:45 |
Aspetta che esca Arms Hole...mi gioco le palle che esce nello Structure coi guerrieri dopo l'incantatore!
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 09:58 |
3 match se nn sono rincojonito sn 6 partite o sbaglio?
|
|
|
|
Odino
Demone Fantasma devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 22:35 |
con partite forse intende in 3 match... junior dice giusto...cmq.. si ben kei a 3...
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 22:29 |
ma lui è pro e fa 6 turni in 5 |
|
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 22:28 |
uhmm... effettivamente... mi vengono i dubbi pure a me...
|
|
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 21:32 |
come hai fatto 3-2 e su 6 partite, che poi dovrebbero essere 5, ne hai vinte 4 ? ed hai fatto 3-2 ?
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 20:36 |
bhe oggi sn andato allo store con questo e ho fatto un 3-2 :) tra cui su 6 partite vinte 4 di otk
|
|
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 12:51 |
ma che bello sto mazzo per perdere sempre XD
|
|
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 12:29 |
i dad mi sembrano proprio a muzzo...
i ben kei a 3 FISSO e se vuoi fare combo sn i sakkeggiatori anke loro il 3x... |
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2008 alle 10:52 |
Mostri: 13
x2 Ben Key - Samurai Armato x2 Mataza L'Assassino Fulimineo x2 Capitano Saccheggiatore x2 Spia - Custode Di Tombe x2 Drago Armato Oscuro x1 Giara trasformante x1 Cacciatore cecchino x1 Pomodoro Mistico Magie: 17 x3 Potere Del Mago x3 Ascia Di Distruzione x3 Fascino Dell' Oscurità x2 Colpo Big-Bang x2 Rinforzi Dell' Esercito x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Tempesta Potente x1 Ritorno Totale x1 Uniti Restiamo Trappole: 10 x3 Cupidigia Insaziabile x3 Giudizio Solenne x2 Dispositivo Di Salvataggio Obbligatorio x2 Espolosione Di Ali Della Fenice |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |