il t.t. |
Rispondi |
Autore | |
Spartaxino
Kuriboh Iscritto dal : 28 Maggio 2009 Status: Offline Posts: 65 |
Quota Rispondi
Topic: il t.t. Postato: 12 Luglio 2009 alle 05:39 |
Non sono judge e non potrei rispondere, ma si trova in decima pagina e quindi non ti sta rispondendo nessuno, quindi mi permetto di dire che, secondo me, se il tuo avversario dichiara un attacco, e tu attivi controlla avversario, ed in catena forza riflessa si risoverà così:
anello 2: attivazione dell'effetto di forza riflessa e distruzione dei suoi mostri in attacco anello 1: attivazione dell'effetto di controlla avversario e quindi spostamento in attacco del suo mostro che era in difesa(e quindi non distrutto dalla forza riflessa che si è risolta prima) quindi se vuoi distruggergli anche il mostro che era in difesa devi attivare forza riflessa sulla dichiarazione degli attaccanti ed incatenare il controlla avversario alla forza riflessa in modo che si attivi prima l'enemy e dopo la riflessa con la conseguente distruzione del mostro che è andato in attacco. Correggetemi se sbaglio, ma dovrebbe essere così. |
|
m00d
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 165 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2008 alle 09:55 |
ah si?!?!?
non mi ricordo dove avevo letto che carte come tt o mirror perdevano la possibilità d'essere attivate se tra l'azione iniziale (evocazione o dichiarazione di attacco) e la loro attivazione si "introduceva" un'altra carta.. quindi, ad es, se il mio avv attacca con un mostro io gli posso spostare in attacco con enemy controller un altro mostro e poi attivare mirror...? vabbè se è così buono a sapersi, grazie mille |
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2008 alle 09:50 |
L'azione di evocazione in se non ha Spell Speed e di conseguenza l'ultima carta della catena che si viene a generare può essere una carta che risponde all'evocazione. Tutto questo a meno che durante tale catena non venga attivata una controtrappola.
|
|
|
|
m00d
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 165 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2008 alle 09:15 |
scusa se m'intrometto ma carte come torrenziale (o anche la mirror) non vanno attivate subito all'azione corrispondente, evocazione (o attacco), e non era che non si potevano incatenare ad altre carte????
|
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:49 |
benissimo!!
|
|
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:48 |
certo parte prima tt e tutti i mostri muoiono (il cyber non verrà neanke rimosso)
|
|
|
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:42 |
io evoco specialmente cyber, (lui ha 2 mostri e settato il botlomess io settato t.t. )lui attiva botlomess e io gli incateno t.t. per l'effettodi t.t. saltano anche i suoi?
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |