antimeta |
Rispondi |
Autore | |
zaborgVi
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
Quota Rispondi
Topic: antimeta Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:23 |
io gioco questo... e mi ci trovo molto bene
3 Gravekeeper's Commandant 3 Gravekeeper's Spy 2 Gravekeeper's Guard 2 Gravekeeper's assailant 3 difensore eroe del destino 1 Gravekeeper's Spear Soldier 12 Magie 3 Necro Valley 3 Wave Motion Cannon 2 Book of Moon 1 Level limit - Area B 1 Swords of the Revealing Light 1 Messenger of Peace 1 royal tribute 1 fulmine boltex 14 trappole 1 cilindro 3 Solemn Judgment 3 dark bribe 1 Ceasefire 3 skill drain 1 legame gravitazionale 1 tributo torrenziale |
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:15 |
qualk1 mi posta un antimeta?senza gadget possibilmente XD e ovviamente tenendo conto che nn ho pakicefali ma solo 2x demoni della vanità e 3x oppression^^
thanx a tutti |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |