zombie |
Rispondi |
Autore | |
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi
Topic: zombie Postato: 16 Novembre 2008 alle 09:56 |
nn lo so se proprio devo mettere delle trappole metterei
x1 crush (aggiungendo un sangan) x2 esplosion Modificato da Junior - 16 Novembre 2008 alle 09:57 |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 03:24 |
sono molto meglio 3 ruggiti... almeno riesci a sopravvivere un giro e poi ribaltarla nel turno dopo...
inoltre riesci a cavartela dale otkappate di dad e ll |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 00:24 |
io ci gioco le prigioni dimensionali...
almeno in mirror match sn vantaggiato ;) |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 00:14 |
siete pazzi senza trappole...
anche solo 3 royal o 3 ruggiti per evitare i ribaltoni li metterei |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 23:29 |
oggi al games academy a Roma ho fatto 4-1 e in top vbb ha sculato l'oppo cmq gira una meraviglia:
mostri: 21 x3 mezuki x3 maestro zombie x3 krebons x2 dad x2 tartaruga x2 kokky x2 untore x1 truppa x1 sentinella x1 grepher x1 disperazione dall' oscurità magie: 20 x3 fascino x3 book of live x3 sepoltura di un altra dimensione x2 safe x2 sciocca x2 teleporth x2 mind control x1 tempesta x1 brain control x1 reborn |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |