cittā degli ingranaggi |
Rispondi |
Autore | |
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi
Topic: cittā degli ingranaggi Postato: 18 Novembre 2008 alle 21:29 |
caspita...la truppa ne avrebbe saputo
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2008 alle 21:23 |
Non con quelle che hai elencato: tutte le carte che hai elencato "mandano" o "scartano" ma non distruggono.
La sola che mi viene in mente č Virus Epidemia Estirpatrice...xD |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2008 alle 21:07 |
nel ruling c'č scritto che l'effetto si attiva anke quando la carta viene distrutta e mandata al cimitero dalla mano o dal deck: la mia domanda č questa, in quale occasione posso attivare l'effetto? posso con truppa? con un LL? con distruggi carte o distruggi mano?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |