Skill/Light/Warrior/E-Hero/Oppression/Meta-Beat!!! |
Rispondi |
Autore | |
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi
Topic: Skill/Light/Warrior/E-Hero/Oppression/Meta-Beat!!! Postato: 20 Novembre 2008 alle 06:36 |
Modificato leggermente, anche se non mi convince ancora!
P.S.: Drazhy, mi levi "utente ex-bannato per bestemmia" e ci metti "The King of Gadgets"? Grazie 1000! |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2008 alle 00:14 |
da quando è a uno è inevitabilmente indebolito come potenzialità.
ps: wow che argomentazioni! XD è_é PPS: ho smesso di giocare ai tornei e comprare carte... non di usare la testa. PPPS(XD): anche in tono scherzoso "zitto" lo dici a tua sorella! Modificato da Drazhar - 20 Novembre 2008 alle 00:15 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2008 alle 00:07 |
Io lo gioco ancora da sempre il CyD...sono grave?
PS: Avevo dimenticato lo Skill XDDD Però DDWL 4ever FTW! e_e PPS: Drazhar tu zitto che hai smesso xDDD |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 22:51 |
ma guarda io sto giocando quello giappo copiancollato... funziona a meraviglia... per portarlo da OCG a TCG toglie Barba e mette un exiled, sasuke e un altra carta che ora non ricordo... comunque sono 3 carte che nella lista jappo non c'erano
l'unica carta che hai inserito e mi piace abbastanza è il cyber drago... non ci avevo pensato (oramai nel dimenticatoio) anche lui è luce e si cala piu facile dei gold |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 22:42 |
Per il fatto dei Barbaros/Fusilier non saprei...vedo che è l'unica alternativa...
Fate voi le modifiche effettive! |
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 14:52 |
Da parte di Drazhar:
Per Kibou: ci penserei un attimo, dato che con Skill Drain quei 300 di attacco in più possono fare la differenza; Per Junnart: tu hai citato Honest e Reinforcement of the Army, vale lo stesso discorso per Sasuke. E poi i potenziali utilizzi della D.D. Warrior Lady sfumano una volta attivato Skill Drain; Per mattygt: dello Stardust ci si può liberare con Honest e Shrink, quindi Smashing e Fissure saranno sempre 1x1; Per Random4evere: ho capito che hai messo i fucilieri perché non abbiamo i Barbados, ma non sono ASSOLUTAMENTE la stessa cosa. I primi sono 1400 anziché 1900, potenziali 2800 anziché 3000 e soprattutto sono luce. Io ti consiglio di portarlo verso il little city, molto più stabile e giocabile. Modificato da Dragon Hart - 19 Novembre 2008 alle 22:44 |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 14:45 |
bello! me gusta, ovviamente anke io vado per la dd
solo una cosa, tutti mettono una spaccatura e uno smashing ma come credete possa funzionare contro uno stardust di primo turno? sono da levare secondo me... |
|
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 12:02 |
E c'hai pure il dubbio? D.D. Warrior Lady FTW forever una delle mie carte preferite. (Anti Goyo, Anti Stardust, la prendi coi Rota, ci fai Honest, la schianti contro i ciccioni se sei in difficoltà...)
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 11:14 |
D.D. Warrior Lady senza neppure pensarci.
|
|
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 07:58 |
3 Thunder King Rai-oh
3 Honest 3 E-Hero Neos Alius 1 E-Hero Stratos 1 Cyber Dragon 1 Breaker the Magical Warrior 1 D.D. Warrior Lady 2 Exiled Force 3 ROTA 3 Shrink 1 Mystical Space Typhoon 1 Smashing Ground 1 Fissure 1 Mirro Force 3 Solemn Judgment 3 Dark Bribe 3 Skill Drain 3 Dimensional Prison 3 Bottomless Trap Hole 2 Royal Oppression Modificato da Random4ever - 20 Novembre 2008 alle 06:34 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |