Fortune tour Forli |
Rispondi |
Autore | ||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Fortune tour Forli Postato: 02 Dicembre 2008 alle 09:25 |
|
Non intendevo l'idea (che e' gia' in giro da secoli) ma il tipo |
||
Mazzù
Stregone del Tempo Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2008 alle 07:01 | |
se è per qsto è da molto che lo sto provando...viene naturale mettere lo zombie in qlsiasi mazzo che gioca con il cimitero... per non contare tutti i wulf e le sentinelle che ti metti in cima e poi a fine turno macini.. |
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 22:36 | |
Gia' immagino che grande tech ... ma va la' ... comunque Parma rulez ! Il LL con untori e' delle nostre parti
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 22:32 | |
ok:)
|
||
|
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 22:29 | |
non è segreto d stato, è segreto d alk ke tiene ai diritti d autore XD
|
||
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 22:21 | |
potrei saperla o segreto di stato?XD
|
||
|
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 22:11 | |
sia la lista ke il mazzo erano d alk
|
||
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 21:51 | |
ohh^^ sarei curioso di vedere la lista dell LL di merlini
grande rufy cmq ci si vede a bologna^o^ |
||
|
||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 21:45 | |
2 bustine con nulla dentro XD
|
||
|
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 21:17 | |
Complimenti...!
Che hai vinto? |
||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 21:14 | |
Partiamo io e il mio team da Verona (siamo in 3) 2 ore e mezza d viaggio e arriviamo con 4 ore d sonno alle spalle in quanto la sera precedente c siamo ritirati alle 2 d notte dopo aver visto il film d max payne (ke p*****ata ). Io gioco teledad senza untori, alk teledad con untori e merlini lightlord con monountore.
5 turni + top 8 1o turno (vs gadget oppression) Ho la fortuna d partire con mostri tutti + grossi dei suoi (stratos, grepher e strike ninja) mi fa fuori stratos con lancio del martello,mi spacca un sybchro con prigione dimensionale, ma lui non vede oppression e al secondo synchro vinco. La seconda saiddo ma vedo solo breaker con cui becco uno shrink e perdo. Nella terza lui vede oppression, io tifone, tempesta, caius e dad, vinco easy 1-0 2o turno (vs teledad) Nella prima vinco a causa d un giudizio ke lui spreca, calo dad e vinco Nella seconda ha 3 coperte (2 compulsory e torrenziale). Con pwwb becco torrenziale, lui per sbaglio mi fa vedere il compulsory,quindi calo thought ruler e kiudo. 2-0 3o turno (vs teledad con untori) Parto con mano indecenti e lui con mano quasi otk,riesco a sopravvivere per poki lp, lui butta via 2 partite quasi vinte (una delle quali sacrifica malicious coperto e prova a sincronizzare, non sapendo ke non si può sincronizzare un coperto), recupero e vinco. 3-0 4o turno (vs merlini ke è 3-0 con lightlord) La prima butto via la vittoria perkè non guardo gli lp rimasti, attacco una lyla in difesa (ke ha 200 def) con dude e attacco a campo libero con reaper per far scartare. Se avessi fatto il contrario avrei kiuso con i 1400 di dude. Lui fa i numeri nel suo turno e perdo. Nella seconda pesca troppo bene e non c posso far nulla 3-1 5o turno (vs alk -_-) praticamente non gioco neanke, lui parte invece 2 volte otk 3-2 Fortunatamente Merlini fa 5-0 e io passo come sesto, quindi tutti e 3 facciamo top8 e passiamo :) alk perde in finale vs lightlord e merlini in semifinale, io perdo ai quarti contro teledad con rai-oh e untori d main (quando stavo per vincere con un grepher e colossale in campo, lo lascio a 600lp, però topdecca ccv con reaper e mi pulisce il campo XD) |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |