Domanda 100% teorica, 0% pratica |
Rispondi |
Autore | |
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Domanda 100% teorica, 0% pratica Postato: 05 Dicembre 2008 alle 11:06 |
Come pensavo... Grazie!
|
|
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2008 alle 01:18 |
Funziona allo stesso identico modo dei sei samurai... quindi si può trasferire solo una volta e il mostro scelto verrà distrutto.
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 21:21 |
nono, se reindirizzi all'infinito la distruzione fai loop infinito e prendi warning....
Però vorrei sapere se si può fare almeno 2 volte, o se invece una volta sola.... Modificato da Aldragon - 04 Dicembre 2008 alle 21:22 |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 20:52 |
strana situazione... verrebbe da dire che non possono essere distrutte perchè reindirizzano all'infinito la distruzione........
boooh O.o |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 20:40 |
Un dubbio che mi è venuto: Se possiedo due Nettles sul Terreno, e l'avversario attiva una carta che ha l'effetto di distruggere un mio Nettles, ovviamente io posso con il suo effetto reindirizzare la distruzione sull'altro mostro.
Ora però la domanda, la cui risposta penso che sia del tutto priva di applicazione: Posso con l'effetto del secondo Nettles reindirizzare la distruzione sul primo Nettles? (ovviamente senza fare un loop infinito) |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |