domanda oppression |
Rispondi |
Autore | |
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi
Topic: domanda oppression Postato: 09 Dicembre 2008 alle 16:40 |
anke giga sarebbe distrutta
|
|
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 16:31 |
scusatemi qundi anke giga verrebbe distrutta se si attiva il suo effetto? grazie....
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 15:50 |
|
|
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 19:50 |
ok grazie mille
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 19:49 |
1. Come per Lumina, verrą distrutto anche il Galeo
2. Si perchč la tartaruga passa comunque dal cimitero. E se la riattacchi sul lato dell'opponent prenderai sempre tu un altro mostro ancora. Ecco perchč il Goyo rischia quando attacca un settato contro lo zombi xD |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 14:21 |
1domanda. Attivo l'ettetto del galeogrugno e evoco uno zombie dal cimitero o dalla mano. il mio avversario attiva oppression il mostro ke evoco viene distrutto. ma viene distrutto anche il galeo? credo di no
2domanda. Se l'avversario con il goyo mi attacca una tartaruga piramide io lo prendo il mostro? Modificato da the best94 - 08 Dicembre 2008 alle 14:22 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |