perché io evoco speciale |
Rispondi |
Autore | |
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: perché io evoco speciale Postato: 16 Dicembre 2008 alle 14:44 |
però si torna al discorso di prima, contate le potenziali pescate morte, le burial vanno ad aggiungersi alla lunga lista
è un mazzo bellissimo (burial o non burial) ma bisogna pescare bene |
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 14:40 |
Fidati che le Burial servono di più XD
|
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 20:38 |
senza le draw diventa pesantuccio però
|
|
|
|
DMaster
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 19:50 |
quoto |
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 19:27 |
Togli un Book e le due Pescate per il terzo fascino e le due burial...
|
|
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 19:20 |
con 5 zombie, 3 dei quali spesso sono RFG, non sai quanto si ribalta... devi avere anche mondo zombi a terra |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 19:17 |
giusto, modifico subito con 2 master e 3 book
|
|
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 18:21 |
boh! x me i book of live sn utilissimi (se top decchi quello con 2 safe a terra hai ribaltato la partita )
nn capisco il motivo di metterli a 2.. preferisco levare un maestro zombie piuttosto ke un book Modificato da Junior - 15 Dicembre 2008 alle 18:21 |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
DMaster
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 17:55 |
menkia.. potente me li devo procurare... xdxdxd
|
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 17:48 |
3 mezuki
2 master 2 krebons 3 malicious 1 tomato 1 stratos 2 zerato 1 grepher 1 cecchino 1 reaper 1 dasher 3 libri 3 mondo zombie 1 terraformare 2 draw 2 foolish 1 storm 1 reborn 1 brain 2 cosr 1 teleport 2 allure 3 solenne 1 mirror 1 tt 42 adesso dovrebbe andare bene ma come detto prima questo mazzo funziona finché si pesca decentemente perché oggettivamente è pieno di potenziali pescate morte se non sia ha la combo... zerato può essere evocato il qualsivolia modo, è per questo che lo reputo forte Modificato da ChaosNemesis - 15 Dicembre 2008 alle 19:17 |
|
|
|
DMaster
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 17:47 |
ah volevo chedere una cosa.. ma se zerato va al cimitero può essere rievocato?
|
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
DMaster
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 17:44 |
quoto forse è meglio togliele le draw.. cmq da dove leprendete quelle firme le oglio pure io.. |
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
kaworu
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 17:40 |
Io direi di togliere 1 Pescata e 1 Boltex da questa ultima lista per due Sepolture dall'Altra Dimensione e poi mi sembra perfetto... 3 Draw per 3 Malicious sono pesantissime visto che i Malicious li rimuovi pure, e come hai detto tu Zerato viene su in mille modi col Mondo Zombie a terra, quindi Boltex può benissimo essere tolto ;)
EDIT: visto ora che non ci sono le Allure... quindi avendo messo le Burial togli le due Pescate per due Allure... fidati che i Malicious vanno via più in fretta col Grepher che con le pescate Modificato da kaworu - 15 Dicembre 2008 alle 17:41 |
|
|
|
DMaster
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 17:28 |
senti secondo me è un ottimo deck.. è vero k gli allure sono un ottima carta.. ma avvolte è sconveniente a sto punto è meglio la drow e toglierei gli allure..io lo farei così:
3 mezuki 3 master 3 krebons 3 malicious 2 tomato 1 stratos 2 zerato 1 grepher 1 cecchino 1 reaper 2 libri 3 mondo zombie 2 terraformare 3 draw 1 boltex 2 foolish 1 storm 1 reborn 1 brain 2 cosr 3 solenne 1 mirror 1 tt |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 16:56 |
mono telport sarà anche brutto ma lascialo li che sta bene, ci vorrebbe il secondo ma...
togliere le draw? rischio un po' tanto che mi s'inchiodino i malicious dopo c'era un tomato nella prima idea ma dopo l'avevo tolto per mancanza di spazio, non saprei l'ho provato un po' a vedere come girava ma son rimasto un po' deluso, le combo son fantastiche ma io non son bravo a pescare, è un mazzo per gente fortunata ho visto troppo spesso non c'è il mondo quando serve e mi trovo spesso in imbarazzo di fronte ad un allure perché non ho molta roba sacrificabile e direi proprio che lo spazio per le dd burial non c'è... |
|
|
|
DMaster
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 16:34 |
senti siccome peschi già abbastanza io toglierei 2 draw per mettere +1 world +1 terraformare.. e poi siccome mono teleport è brutto da vedere lo toglierei insieme a ad un book per metterci 2 mistic tomato utili x evocarti i krebons i malicius e anche roba x lo zerato...
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 15:29 |
boltex è utile dato che qui scartare fa solo bene e non è che ho sempre zerato giù per far pulizia
se qualcuno avesse capito il mazzo non avrebbe commentato la presenza dello zerato e non avrebbe suggerito dad per un semplice motivo: zerato lo rianimi con tutto se c'è mondo zombie, dad è già bello se si riesce a calare ok l'altro ha reborn, e allora? l'ho anch'io ma ho pure 3 libri e 3 mezuki, mica lascio uno zerato a spasso per il mio cimitero tanto per... il problema piuttosto è far arrivare subito il terreno (magari portandolo a 3 e con un secondo terraforming ma non trovo lo spazio) |
|
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 14:47 |
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 14:44 |
SE giocavano lo zerato, al max 1x nel dad classico, ora col teledad non lo gioca nessuno.
ovviamente c'è di meglio (vedi alla voce sinchro), inoltre può risultare controproducente ma non è affatto difficile da evocare. |
|
Allergico ai cani?
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 14:28 |
il reborn è sbannato da marzo, e zerato nel dad si è sempre giocato... il problema è che con la ccv, i fascini a due, senza dimension e il return a 2 non si è più giocato perchè difficile da evocare. adesso non si gioca per evidenti motivi di strategia
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 14:12 |
se devi mettere zerato, metti anche 3x disperazione ed i baratti almeno acceleri il deck; altrimenti non mettere nulla che fai prima.
adesso lo zerato è troppo pericoloso con il reborn in giro. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 14:09 |
fare spazio x 2 dad?
|
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 14:08 |
se punti sullo zerato boltex è inutile.
inoltre 3 libri potrebbero essere pesantissimi, mettine 2 o addirittura 1 |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 14:02 |
sentinelle non le ho
grepher 1 basta cambiare un mondo per un terraformare = 1 pescata morta in meno, però se me li spaccano... cos'è meglio? sulle carte da togliere son d'accordo verrebbe così per il momento: 3 mezuki 3 master 2 krebons 3 malicious 1 dasher 1 stratos 2 zerato 1 grepher 1 cecchino 3 libri 1 telport (non ne ho altri) 2 mondo zombie 1 terraformare 3 allure 1 rota 2 draw 1 boltex 2 foolish 1 storm 1 reborn 1 brain 2 cosr 3 solenne 1 mirror 1 tt 43 fix please |
|
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 13:56 |
il mondo zombie a 3 rallenta molto prova a metterci i terraformare e a togliere un world
l'idea dello zerato è carina ma sarebbe megli aggiungere 2 sentinelle e un grepher togli 1 tifone 1 pescata e 1 krebons |
|
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 10:47 |
3 mezuki
3 master 3 krebons 3 malicious 1 dasher 1 stratos 2 zerato 1 grepher 1 cecchino 3 libri 1 telport (non ne ho altri) 3 mondo zombie 3 allure 1 rota 3 draw 1 boltex 2 foolish 1 storm 1 reborn 1 brain 1 tifone 2 cosr 3 solenne 1 mirror 1 tt 46 ovviamente c'è roba da togliere, devo portarlo a 42-43 carte non ho altri teleport e non ho untori |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |