my Decks (Gadget&Plant) |
Rispondi |
Autore | |
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi
Topic: my Decks (Gadget&Plant) Postato: 23 Dicembre 2008 alle 13:22 |
@pisto: non mi piace quasi per niente. Non gioca nè cosr nè tuner, e il black garden lo giocherei solo nella versione Plant-Control
@ocean: no oppression no pachi. Di conseguenza non mi servono nè solenni nè bribe dato che non ho quasi nulla da proteggere. Di cilindro spesso ci chiudo ed è una buona carta. Mirror non la metto perchè non la ho e perchè ormai è muffa. Pensavo di togliere pure le saku per 2 roar. I ruba anime sono ottimi spacchini. Decidi cosa togliere all'oppo e mille LP glieli infliggo come nulla tra gadget e altri mostri Quindi -2 Saku +2 Roar Altro? |
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 12:57 |
ops nn ho letto
|
|
|
|
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 23:55 |
Ma se l'ha scritto che non ha ne Oppression e Pachicefali, e tu glieli metti?
|
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 23:33 |
2° Mazzo: Gadget Normale Premesse: no Oppression e Dyna, questo mazzo è fatto solo da giocare per divertirsi. Ciò non significa che non potrei portarlo ad un torneo, però il mio obiettivo primario è divertirmi. Vincere è solo un obiettivo secondario ^^ Mostri: 2x Green Gadget 2x Red Gadget 2x Yellow Gadget 2x D.D. Crow 1x Jowgen the Spiritualist------1 3x Banisher of the Radiance 2x Kycoo the Ghost Destroyer 1x Cyber Dragon------1 2x Ryko, LightSworn Hunter------1 1x Sangan 1x Jinzo--------1 ++++++3 pachi ++++++2 demone della vanità Magie: 2x Burden of the Mighty+++++++1 1x Brain Control-----1 2x Book of Moon 2x Soul Taker------2 1x Heavy Storm 2x Shrink 2x Enemy Controller 2x Lightning Vortex Trappole: 2x Sakuretsu Armor---------2 1x Magic Cylynder-------1 1x Compulsory Evacuation Device+++++1 1x Raigeki Break 1x Phoenix Wing Wind Blast++++++++1 ++++++++3 royal ++++++++3 solenni ++++++++2 bribe ++++++++1 mirror ++++++++2 bottlomess 42 ke te ne pare ? io l'ho provato con i bigliettini ed è abbastanza carino Modificato da ocean97 - 22 Dicembre 2008 alle 23:34 |
|
|
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 22:49 |
io ti dico ke se vuoi giokare 1 deck a 1 torneo è meglio il pianta xò nn mi sembra tanto convincente il tuo, io te ne proporrei 1 ke giocavo prima:
MOSTRI:17 3x giga 3x boccilo 3x leone 2x farfalla 2x signore del veleno 2x tytannial 2x tartaruga MAGIE:11 3x fertilizzante 2x markio 2x albero del mondo 1x tifone 1x potente 1x boltex 1x giardino nero TRAPPOLE:12 3x pollinosi 3x solenni 3x roar 2x PWWB 1x mirror spero ke funzioni!!! |
|
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 19:21 |
1° Mazzo: Chain GigaPlant
Premesse: l'idea è di un utente di un altro foro. Io l'ho solo midificato secondo ciò che mi posso procurare. Mostri: 2x Tytannial, Princess of Camelias 3x Gigaplant 3x Lonefire Blossom 3x UFO Turtle 1x Sangan 2x Copy Plant 2x Weeds 1x Neo-Spacian Grand Mole Magie: 3x Chain Summoning (La vera tech del mazzo) 3x Miracle Fertilizer 2x Unleash Your Power! 2x Fragrance Storm 1x Mystical Space Typhoon 1x Brain Control 2x Lightning Vortex 2x Card of Safe Return 1x Giant Trunade 1x Monster Reborn Trappole: 1x Torrential Tribute 2x Phoenix Wing Wind Blast 3x Pollinosis 2° Mazzo: Gadget Normale Premesse: no Oppression e Dyna, questo mazzo è fatto solo da giocare per divertirsi. Ciò non significa che non potrei portarlo ad un torneo, però il mio obiettivo primario è divertirmi. Vincere è solo un obiettivo secondario ^^ Mostri: 2x Green Gadget 2x Red Gadget 2x Yellow Gadget 2x D.D. Crow 1x Jowgen the Spiritualist 3x Banisher of the Radiance 2x Kycoo the Ghost Destroyer 1x Cyber Dragon 2x Ryko, LightSworn Hunter 1x Sangan 1x Jinzo Magie: 2x Burden of the Mighty 1x Brain Control 2x Book of Moon 2x Soul Taker 1x Heavy Storm 2x Shrink 2x Enemy Controller 2x Lightning Vortex Trappole: 2x Sakuretsu Armor 1x Magic Cylynder 1x Compulsory Evacuation Device 1x Karma Cut 1x Raigeki Break 1x Phoenix Wing Wind Blast Ora fixate ^^ |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |