Mazzo Shamano Campione del mondo |
Rispondi |
Autore | |
Juan
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1057 |
Quota Rispondi
Topic: Mazzo Shamano Campione del mondo Postato: 30 Dicembre 2008 alle 13:12 |
ultimamente si giocano creature come Voss treebender, Antikron the unstoppable, offender gora..ect ect..
creature con punti vita 1, e con la perdition's blade li fai fuori solamente entrando..quindi spesso e volentieri diventa uno spaccacreatura a costo 2 e in più un'arma che colpisce con 1 e fa 3 danni..!! grazie alla lama sussurrante che dà +1atk ai pugnali...quindi ti devono piacere per forza le perdition's blade..!! |
|
NuvolaSoffice
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Dicembre 2007 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2008 alle 12:58 |
ste perdition blade a me nn piacciono proprio
|
|
Referenze --> http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67443
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2008 alle 12:57 |
non metto in dubbio ke sia forte e veloce questo mazzo, ma non mi piace per nulla, le unike carte ke mi piacciono sono sayge e earth shock...inoltre è un mazzo piuttosto facile da giocare, quindi la skill del giocatore non conta tantissimo come potrebbe contare in un lock o un mago
|
|
|
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2008 alle 12:30 |
oddio hai ragione scusa e che di solito uso quello ma ieri stavo giocando con il prete con eroe omodeus e mi è rimasto quello in mente
|
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2008 alle 12:07 |
kil zin è quello traditore nn quello normale, il traditore lo flippi pagando 1
|
|
Bring Back Vs System
|
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2008 alle 11:01 |
devi aspettare il 6 turno visto che shakar costa 3 e il kill zin dice tappa 3 e flippa |
|
|
|
Juan
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1057 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2008 alle 09:56 |
Mik ti ringrazio del post...ora c'è il mio collega che l'ha montato su e ora mi ritrovo con il world championship al torneo della domenica
sono riuscito a batterlo però un paio di volte con il warlock combo alleanza :P |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2008 alle 08:39 |
il mazzo è veramente buono, gli sha'kar sono ottimi e vanno in 4 x xkè al 4" turno flippi l'eroe e giochi quello, se la matematica non è un opinione sono ben 7 danni di suo, + altri eventuali danni fatti da altri tuoi alleati.
i brok effettivamente sono sono ottimi ma contando che appena entrano devono attaccare un alleato altrimenti muoiono direi che possono anche nn esserci. io x ora l'ho provato in blocco e spacca da morire. |
|
Bring Back Vs System
|
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 23:24 |
come mazzo mi piace...gioca-picchia... appena lo finisco posto il mio ladro assassino sperimentale... Modificato da $immi92 - 23 Dicembre 2008 alle 23:24 |
|
GinIchimaru
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 22:59 |
alcune cose mi sembrano un po arrandom ad esempio il dottor boom in 4X è esagerato e gli shakar io avrei messo i brok che almeno ferocia ce l hanno sempre
|
|
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 22:38 |
Quello che posto di seguito è il mazzo Sciamano del campione del mondo 2008 del GCC di World of Warcraft:
Eroe:Kil'zin of the Bloodscalp - Troll Shaman Alleati 4 Bloodsoul 2 Bonechewer Behemoth 2 Nyn'jah 4 Offender Gora 3 Sayge 4 Sha'kar 1 Waz'luk Weapon/Armor/Item 3 Perdition's Blade 4 Retainer's Blade 4 Whispering Blade of Slaying Abilità 3 Chill 2 Crackling Purge 3 Earth Shock 4 Lightning Arc 4 Storm Shock Missioni/Luoghi 4 Dr. Boom! 2 Falling to Corruption 4 Orders From Lady Vashj 3 The Darkmoon Faire Side Deck 1 Bonechewer Behemoth 2 Crackling Purge 2 Death Shock 1 Earth Shock 2 Nyn'jah 2 Ya'za the Vandal |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |