Bountiful Artemis |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Bountiful Artemis Postato: 29 Dicembre 2008 alle 14:58 |
infatti stavolta sono d'accordo con te visto che la spiegazione mi sembra credibile.
ma visto che un paio di judge lv.2 mi hanno detto altro volevo essere sicuro. non ti preoccupare che se avevo da ridire lo facevo subito! non sono di quelli che parlano alle spalle! |
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2008 alle 13:04 |
Guarda che te l'ho spiegato DOPO aver letto su Netrep, mica ho inventato... |
|
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2008 alle 19:13 |
Se l'attivazione di una Contro-Trappola viene negata da un altra Contro-Trappola, pescherai solo 1 carta.
|
|
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 28 Dicembre 2008 alle 19:01 |
Probabilmente è un dubbio idiota ma giusto per essere sicuro.....
situazione: player A - Artemis sul terreno scoperto e giudizio solenne settato player B - giudizio settato svolgimento: player B attiva una pescata, player A risponde con un solenne e player B risponde a sua volta con un solenne. la domanda è: quante carte pescherà il giocatore A grazie ad artemis? da come me l'hanno spiegata probabilmente una sola ma vorrei essere sicurissimo prima di portare il deck ad un torneo serio. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |