trollllllllll |
Rispondi |
Autore | |
Juan
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1057 |
Quota Rispondi
Topic: trollllllllll Postato: 30 Dicembre 2008 alle 13:23 |
Ho montato quel mazzo e ci ho vinto il campionato estivo di wow :P però ora ormai non gira più..è vecchio come tipologia di mazzo...
ti posso postare la mia lista ma non so se coincide con l'originale, a me pare anche forte, ecco qua: Allies x4 Doshura Risestrider x4 Tatulla, risestrider x2 John predator Abilities x4 Greater Heal x4 Soul rend x4 Mind Spike x4 Touch of Darkness x4 Mental Anguish x4 Melt Face x2 Mind Blast Equipments x4 Bringer of Death x4 Voidfire Wand Quests x4 Sventando l'aggressione Kolkar x4 Counterattack x3 Swift Discipline x3 Information gathering x2 The root of All Evil Side deck 2 Shadala 3 Absorb magic 2 Nyn’jah 1 Darkness 2 Mana-Sphere Pauldrons Però non so quanto centri col mazzo troll...di troll c'è solo l'hero..! comunque forte come mazzo..davvero fastidioso :P |
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2008 alle 11:31 |
e qual'è la lista?
|
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2008 alle 11:25 |
so proprio vuoi un mazzo solo troll ti conviene farti il prete shadow di servants (nn mi ricirdo il nome) gioca praticamente solo l'eroe e il doshura in 4x, il resto solo ability, quest e equip.
la strategia di quel mazzo è quello di far scartare tutte le carte in mano all'avversario e poi andare a picchiare con la voidfie wand x nn far + pescare l'avversario. è l'unico che mi venga in mente |
|
Bring Back Vs System
|
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2008 alle 11:04 |
grazie , però io chiedevo solo un deck trol tipo con
din' ju nn con pure gli shamani , io intendevo solo troll se nn è un problema me lopotreste postare? |
|
|
|
Juan
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1057 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2008 alle 14:33 |
beh Kil'zin..? lo stan facendo tutti o.O
edit: basta che guardi il topic che ha aperto MIk con il campione del mondo 2008, Kil'zin (troll traditore) ha vinto. Modificato da Juan - 29 Dicembre 2008 alle 14:34 |
|
ocean97
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2008 alle 13:39 |
ki ce la fa mi potrebbe postare un deck troll??
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |