Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

L&DD

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: L&DD
    Postato: 02 Gennaio 2009 alle 22:23
Postato originariamente da xxx Dante xxx

togli pure quello

anche quello ho tolto al dad
A dire il vero Torrenziale lo giocano ancora tutti...


EDIT: ah dimenticavo, c'è pure il CCV che può essere negato...

Modificato da Aldragon - 02 Gennaio 2009 alle 23:11
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 22:14
togli pure quello

anche quello ho tolto al dad
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 22:06
Postato originariamente da ciccio007

il prime xrò è solo 2400...ti salva contro ll ...zombo nemmeno...dad neanche...io proverei un draghetto pompato over 2400...da provare
Non esistono draghi di livello 6 con più di 2400 di ATK...
Rimane il Torrenziale come spacchino...
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:40
a dir la verità mi sono tolto anche la mirror perchè adesso il gioco è molto veloce però....io lo terrei...
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:38
non si usano + spacchini!! pure tu ieri ti sei tolto boltex dal deck! x questo consiglio over 2400
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:37
ma c'è il potere che è forte del prime che come dice "aldragon" non è da sottovalutare
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:31
il prime xrò è solo 2400...ti salva contro ll ...zombo nemmeno...dad neanche...io proverei un draghetto pompato over 2400...da provare
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:28
devi chiudere il prima possibile ed essendo gemello devi aspettare e non puoi buttare giù un'altro mostro nello stesso turno xkè lo devi rievocare
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:24
Postato originariamente da ciccio007

corretto ma è da provare!! e poi non è meglio il drago imperatore chtoniano?? del prime?
No, perché è un mostro giallo in pratica. E l'effetto del prime continuo a dire che non è affatto da sottovalutare...
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:21
no xkè è gemello
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:17
corretto ma è da provare!! e poi non è meglio il drago imperatore chtoniano?? del prime?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:11
Postato originariamente da ciccio007

uhm..la rana ti fanno corvaccio...ma poi...io lo ho provato..è difficile da farlo girare fidati! ci deve essere un deck basato suquella strategia

1) Corvo su Rana è un -1. Sono contento se sprecano un corvo su una Rana, in modo da averne uno in meno per REDMD e Specchio...
2) Anche io ho giocato per 3-4 mesi il Raida.... E non eramo molte più le carte che lo supportavano... Ho messo tutto tranne Malicious, ma al suo posto c'è REDMD...
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:03
uhm..la rana ti fanno corvaccio...ma poi...io lo ho provato..è difficile da farlo girare fidati! ci deve essere un deck basato suquella strategia
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 19:18
Postato originariamente da ciccio007

ragazzi...te usi 2 prime!! ma fanno pena col meta di adesso!!! non servono a nnt!! io parlo da monarch-oppression player! e poi...mi sa che te lo asfaltano subito il deck...il raida ricorda ke per evocarlo devi FARE UN MUTUO!
Prime nega l'effetto di molte carte, DAD compreso. Comunque ovviamente è messo solo per essere resuscitato con REDMD. La combo REDMD+Prime non è da sottovalutare, ma non è questo il loro scopo, quanto più permettere di evocare i Synchro con Drago Magno......


EDIT: il mutuo di Raida sarebbe giocare un Soul Exchange; oppure resuscitare una Rana; oppure tributare i segna-mostro di Dandylion; oppure tributare un mostro resuscitato di REDMD?

Modificato da Aldragon - 02 Gennaio 2009 alle 19:21
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 16:52
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da ciccio007

ragazzi...te usi 2 prime!! ma fanno pena col meta di adesso!!! non servono a nnt!! io parlo da monarch-oppression player! e poi...mi sa che te lo asfaltano subito il deck...il raida ricorda ke per evocarlo devi FARE UN MUTUO!
Sottovoce, please.


intanto ho solo scritto ,...m anon era scritto in maiuscolo! e poi....come faccio ad urlare se stò scrivendo??
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 16:31
Postato originariamente da ciccio007

ragazzi...te usi 2 prime!! ma fanno pena col meta di adesso!!! non servono a nnt!! io parlo da monarch-oppression player! e poi...mi sa che te lo asfaltano subito il deck...il raida ricorda ke per evocarlo devi FARE UN MUTUO!
Sottovoce, please.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 16:04
ragazzi...te usi 2 prime!! ma fanno pena col meta di adesso!!! non servono a nnt!! io parlo da monarch-oppression player! e poi...mi sa che te lo asfaltano subito il deck...il raida ricorda ke per evocarlo devi FARE UN MUTUO!
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 14:37
di un teledad-ladd c'è la lista di zoro
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2009 alle 23:30
ecco quello è il nome. se fosse stato drago sarebbe stato proprio sgravo
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2009 alle 23:15
Profeta della Creazione. Recupera un qualsiasi >=lv7
Però è incantatore... non mi ispira...


EDIT: Magaaaaaaaari fosse drago...
Con un REDMD al Cimitero sarebbe un REDMD in pratica...

Modificato da Aldragon - 01 Gennaio 2009 alle 23:17
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2009 alle 23:10
c'è 1 drago, di cui adesso mi sfugge il nome, ke ha 4 stelle ed è un 1800 di atk, effetto scari una carta e ti prendi in mano un drago di livello 7 o superiore, ke ne dite? si trova nel mazzo Ascesa dei draghi
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2009 alle 22:22
Per ora sono riuscito a produrre questo:

Mostri (tot 20):
3x Light and Darkness Dragon;
3x Red-Eyes Darkness Metal Dragon;
3x Horus Oscuro;
3x Drago Mascherato;
3x Viverna Occhi-Rossi;
2x Drago di Alta Qualità;
2x Drago Magno;
1x Rana degli Alberi.

Magie (tot 17):
3x Baratto;
2x Distruggi Mano;
2x Scambio di Anime;
2x Sepoltura Sciocca;
2x Specchio del Drago;
1x Fusione Futura;
1x Mostro Resuscitato;
1x Controllo della Mente;
1x Mostro Reincarnato;
1x Tempesta Potente;
1x Battito d'Ali del Drago Gigante.

Trappole (tot 3):
3x Decreto Reale.


Non l'ho testato e fixato poco... Pensavo però di metterci uno o due Drago da Richiamo, che in pratica sono dei Reaper e quindi tributi facili per Raida...

Ah, anche Dandylion potrebbe saperne...

Modificato da Aldragon - 01 Gennaio 2009 alle 22:27
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2009 alle 21:37
grazie....
cmq senza disk perde un pò di versatilità..
x me ne sa cl REDMD xchè oltre a negare x un pò(2max poi mi sa ke ci saluta XD) reborni REDMD ke rebonra un horus oscuro in pratica.......




Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2009 alle 20:19
Postato originariamente da Nisashi

Ne sto cercando di fare uno ma il Raida/L&DD era usato soprattutto perchè rievocavi disk per effetto
Però il D-Raida non è morto secondo me, anzi col teleport e coi synchro è ancora forte secondo me ;)
Il D-Raida???
Non mi convince... cosa resusciteresti?!




Comunque mi intriga la storia del Raida col REDMD... la propongo al "team", vediamo se viene fuori qualcosa...
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2009 alle 19:36
Ne sto cercando di fare uno ma il Raida/L&DD era usato soprattutto perchè rievocavi disk per effetto
Però il D-Raida non è morto secondo me, anzi col teleport e coi synchro è ancora forte secondo me ;)
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2009 alle 19:23
Postato originariamente da campy

esiste un mazzo ke riesca giocare il potente LEDD?
oppure x poterlo rigiocare bisogna attendere(se arriva) REDMD???

se qualcuno conosce un buon mazzo ke usi il LEDD, me lo potrebbe postare?
grazie
Se solo Raida si potesse evocare in speciale....
Comunque è molto difficile giocarlo in un mazzo drago, dato che non ha facilmente mostri tributabili, anche se effettivamente resuscitando un REDMD fa andare in un vantaggio non irrilevante...
Postato originariamente da ciccio007

IL LEDD ORMAI è MORTO CAMPY! NON PUOI + FARCI NNT!!! TI ATTIVANO UNA MAGIA E VA A 2300 E TE LO BITTANO DI ARCIDEMONE E PRATICAMENTE MUORI! ORMAI NON SERVE + A NNT! è TROPPO SCARSO mi disp campy
Ma ti diverti a scrivere messaggi di questo tipo??
Comunque: sprecare la magia è un -1, evocare l'arcidemone un -1, bittarlo è uno 0, dato che resuscita un mostro... Se questo mostro poi è un REDMD come aveva ipotizzato lui, magari resuscita uno Stardust o un Horus Oscuro, e il REDMD può quindi bittare l'arcidemone.
Risultato: +4 per il Raida...   

Ah, comunque il Riada per un po' è stato giocato solo perché è "barattabile" e se lo si ha in mano quando l'avversario usa CCV si è contenti...

Modificato da Aldragon - 01 Gennaio 2009 alle 19:26
Torna in cima
fsenneca View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
- wanted team - the admiral

Iscritto dal : 10 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3424
  Quota fsenneca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2009 alle 18:52
Postato originariamente da ciccio007

IL LEDD ORMAI è MORTO CAMPY! NON PUOI + FARCI NNT!!! TI ATTIVANO UNA MAGIA E VA A 2300 E TE LO BITTANO DI ARCIDEMONE E PRATICAMENTE MUORI! ORMAI NON SERVE + A NNT! è TROPPO SCARSO mi disp campy


per prima cosa,scrivi in minuscolo ke se scrivi grande si capisce che stai urlando...

e poi dire che una carta è morta cosi a priori non serve a nulla.tra l'altro nella situazione ke descrivi tu mica muori:l'avversario va in -2 x evocare l'arcidemone e la magia e tu solamente in -1(nn contando le carte distrutte),senza contare che il mostro che evochi potrebbe essere qualcvosa di meglio dell'arcidemone.

io ho visto usarlo addirittura nel teledark e ti assicuro che non sara il dad,xo nei mirror march il teledad fa davvero fatica ad abbatterlo(e te lo dico da teledad player )
MR LV.3

Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2009 alle 18:28
IL LEDD ORMAI è MORTO CAMPY! NON PUOI + FARCI NNT!!! TI ATTIVANO UNA MAGIA E VA A 2300 E TE LO BITTANO DI ARCIDEMONE E PRATICAMENTE MUORI! ORMAI NON SERVE + A NNT! è TROPPO SCARSO mi disp campy
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2009 alle 15:35
forse si riusciva a creare qualcosa......
cmq so ke cl REDMD si faranno mazzi devastanti....
ma il LEDD è una buona carta, ma dp la ban del disk, nn so se si riuscirà ancora a usarlo.....
magari esiste un mazzo cl LEDD di ci sn all'oscuro....





Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2009 alle 15:18
Postato originariamente da campy

esiste un mazzo ke riesca giocare il potente LEDD?
oppure x poterlo rigiocare bisogna attendere(se arriva) REDMD???

se qualcuno conosce un buon mazzo ke usi il LEDD, me lo potrebbe postare?
grazie


Cioè tu vorresti giocare il Drago di luce e tenebra nel deck drago con il REDMD, il LEDD è propio l'unico drago che cozza coi draghi per diversi motivi, cmq il REDMD esce.
Clicca che crescono!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.