Jinzo FTK/OTK |
Rispondi |
Autore | ||
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi
Topic: Jinzo FTK/OTK Postato: 03 Gennaio 2009 alle 21:52 |
|
te lo rimonto un po':
2x Jinzo 2x Drago Armato Oscuro 1x Grepher Oscuro 1x Zombie Untore 1x Stratos Eroe Elementale 1x Cavaliere dell'Armageddon 3x krebons 3x malicius 2x necro gardna 1x gorz 1x breaker 1x sangan 1x doom lord 3x Fascino dell'Oscurità 3x pescate 3x teleport 2x ondata gelida 1x Tempesta Potente 1x Mostro Resuscitato 1x Controllo della Mente 2x Rinforzi dell'Esercito 1x ccv 3x solenne 2x ali 2x Guardiano Goyo 2x Drago Polvere si Stelle 2x Arcidemone Drago Rosso 2x Drago Rosa Nera 2x arcidemone verde 2x combattente colossale 1x drago destino imperatore 1x androide magico 1x re ha des rinato 1x mago delle tempeste ecco adesso è perfetto LOL |
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2009 alle 13:13 | |
UP!
Allora? Come posso aumentare le possibilità di vittoria? |
||
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2009 alle 21:04 | |
nono ma così è perfetto
|
||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:58 | |
L'hai provato? Se non l'hai fatto, fallo e fixa e smetti di fare +1 -.-
|
||
xxx Dante xxx
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:55 | |
o ma che peccato avresti vinto di sicuro |
||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:53 | |
Mi dispiace, ma non lo faccio per pochi motivi:
1) Il posto + vicino è a 20 minuti 2) Non ho DaD, fascini ecc. 3) Preferirei far giocare gli altri, anche perchè questo mazzo non gira male |
||
xxx Dante xxx
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:52 | |
sisi fortissimo vai a un torneo e dopo dicci il risultato
|
||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:50 | |
Con ditruggi-mano o preparo i Jinzo al cimitero o mando i Richiama Jinzo per rievocarli
Se hai futura in prima mano hai quasi chiuso fai futura mandi 3 jinzo 3 jinzo returner 1 CyD e così hai giù 3 jinzo (senza paura delle trap) Magari un DaD non fa mai male e con i peschini magari prendi pure una BfDD per riutilizzare tante volte l'effetto del DaD o reborn/brain per prendere altri mostri. I carrier si possono usare o con la hand o con la combo allure-BfDD Provalo poi fixa invece di parlare a vanvera |
||
xxx Dante xxx
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:47 | |
un meno uno no ma vedrai che dopo un meno 3 mi sa che sei morto |
||
Mazzù
Stregone del Tempo Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:45 | |
mi sa che sbalgi gioco...io conosco yugi il gioco dove a topdeck se peschi dad o jd ribalti anche un potenziale -10000000 fose sei rimasto allo yugi di 2 anni fa...allora si...li un -1 poteva dire partita persa.. ma dove lo vedi jinzo supremo..ma allora sei pure cieco.. qsto mazzo punta a fare fusione futura con cui evoca 3 jinzo e poi cala dad chiudendo...puo farsi pure -20 basta che ha qlle 2 e potenzialmente chiude... i distruggi mano ti fanno pescare e scartare i jinzo in mano che devono stare necessariamnete al cimitero...quindi sono fondamentali... Modificato da Mazzù - 02 Gennaio 2009 alle 20:46 |
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:43 | |
hahaah ok ora basta fa ridere i polli sta roba...
cmq evocare jinzo supremo non porta alcun vantaggio.. |
||
|
||
xxx Dante xxx
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:35 | |
molto vero ciccio??
|
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:32 | |
3 distruggi mano?? non è troppo?? sono -1 e a yugi il vantaggio è fondamentale vero dante?
|
||
|
||
xxx Dante xxx
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:30 | |
ehhh ""smonta l'oppo"" che espressione;non mi sembra sto gran deck.
|
||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2009 alle 20:27 | |
FTK o OTK, se rulla chiude subito altrimenti in pochi turni smonta l'oppo letteralmente
Comunque brain serve per prendere un mostro, non penso che un Krebons lasciato dall'oppo faccia schifo Plasma al posto di Dogma va bene, ma avrei pensato di aggiungere + D Hero e magari 1 o 2 Anfora della Generosità, in modo da usare tranquillamente la Futura nonostante i CyD e i Jinzo in mano |
||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2009 alle 21:27 | |
Quello che hai detto tu è un OTK, non un FTK, dato che comunque devi attaccare. Il vero FTK è quello che vince anche partendo per primo ^_^ Comunque, proprio per questo, non capisco a che serva il Brain. Secondo, metterei i Plasma al posto dei Dogma, almeno qualche volta potresti calarli XD |
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2009 alle 21:26 | |
Piccola correzione, FTK sta per "Inizio io e vinco"...
Cmq non mi piacciono x nulla i 2 Dogma e nemmeno il Nohrellas... |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2009 alle 20:00 | |
3x Jinzo
3x Richiama Jinzo 1x Cyber Drago 1x Nohrellas Flagello del Cielo 2x Drago Armato Oscuro 2x Grepher Oscuro 2x Fantasma del Chaos 1x Zombie Untore 1x Stratos Eroe Elementale 2x Dogma Eroe del Destino 2x Cavaliere dell'Armageddon 1x Fusione Futura 2x Baratto 3x Fascino dell'Oscurità 3x Distruggi-Mano 2x Sepoltura Sciocca 1x Tempesta Potente 1x Ritorno Totale 1x Mostro Resuscitato 1x Controllo della Mente 1x Uniti Resistiamo 2x Sepoltura da una Differente Dimensione 2x Rinforzi dell'Esercito 3x Drago Supremo Chimeratech 3x Chimeratech Fortress Dragon 3x Guardiano Goyo 2x Drago Polvere si Stelle 2x Arcidemone Drago Rosso 2x Drago Rosa Nera Come FTKappa? Se si parte di futura, il gioco è semplice: si mandano 3x jinzo 3x richiama jinzo e 1x CyD per il chimeratech. I richiama jinzo già fanno calare i 3 jinzo che bloccano quindi le trappole. Si hanno quindi 3 dark al cimitero, perfetti per DaD Altrimenti si continua a cercare la combo tramite i vari peschini. Altrimenti basta mandare di foolish i jinzo al cimitero e scartare i jinzo returner con le hand/armageddon. Fix? |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |