DAD-SYNCHRO.... |
Rispondi |
Autore | |
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi
Topic: DAD-SYNCHRO.... Postato: 01 Gennaio 2009 alle 23:20 |
il ragazzo l'ho provato ma non mi gira perchè mi sono macinato carte che mi avrebbero consentito di vincere;su plasma e capro ti do ragione, ci avevo fatto un pensiero anche io infatti li sto provando anche se penso di toglierli,invece sulle cold wawe penso di tenerle perchè mi hanno salvato parecchie volte.
cmq grazie mille del consiglio |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2009 alle 23:12 |
io toglierei 2 cold wawe, 1 capro e 1 plasma e metterei un ragazzo diamante, poi è perfetto
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2009 alle 23:03 |
questo è il mio dad synchro e vi volevo chiedere come vi sembra:
extra deck: x2stardust x1arcidemone rosso x2arcidemone verde x2goyo x1drago destino imperatore x1androide magico x2combattente colossale x1gyzarius deck:43 carte mostri:19 x3malicius x3krebons x1doom lord x1untore x1plasma x1cavaliere dell'armageddon x1stratos x2dad x1breaker x1grepher x1gorz x1sangan x2sentinella necro magie:17 x3fascino x3pescata x3teleport x2rota x2cold wave x1brain x1capro x1reborn x1tempesta trappole:7 x1ccv x1tt x3solenne x2ali ecco potete fixarlo e consigliarmi altre carte se qulacuna non ci sta bene e dirmi il vostro parere. Modificato da xxx Dante xxx - 01 Gennaio 2009 alle 23:04 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |