Finale Fortune Tour Bologna |
Rispondi |
Autore | |
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi
Topic: Finale Fortune Tour Bologna Postato: 07 Gennaio 2009 alle 13:56 |
porta il dad che anche lo shonen in america,concluso da poco,lo ha vinto il dad-tele che in questo momento è il mazzo + forte che c'è;mettici dentro anche qualche tech(ondate gelide) e stai sicuro che arrivi molto avanti nella classifica
|
|
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2009 alle 12:45 |
Ai Thunder King di Main ci avevo già pensato ,ma non trovo posto...Consigli su cosa togliere??
Per quanto riguarda i Mind Control li ho di Side ovviamente e nel Main non mi sembra ci stiano...(15 Magie gioco di già) |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2009 alle 11:47 |
tech tipo mind control o cose così....il problema è lo spazio....ma è un problema tuo!
|
|
Allergico ai cani?
|
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2009 alle 10:33 |
tele dad coi tkro sarebbe la tech
fidati tele e molto meglio ... |
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 19:19 |
Porta zombi OTK ci chiudi in N turni dove N è un numero compreso tra 0 e 4 !!
Modificato da son goku - 06 Gennaio 2009 alle 19:20 |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 19:08 |
Direi che Burn non fa per me...XDXD
Rufy quale sarebbe la tua versione tech??? la puoi postare?? Per l'altra cosa veramente non me la sento proprio di portare pianta questo tipo di torneo... (A parte che obbligherebbe pure me a pensare visto che anche io tra poco non so gli effetti delle carte XDXD) |
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 18:37 |
Se sei pazzo puoi provare questo e ovviamente fixarlo al meglio prima del 18
21 2x Dark Armed Dragon 2x Caius the Shadow Monarch 1x Elemental Hero Stratos 2x Destiny Hero - Malicious 1x Destiny Hero - Doom Lord 2x Lava Golem 2x Destiny Hero - Dogma 2x Dark Grepher 2x D.D. Crow 1x Sangan 1x Breaker the Magical Warrior 1x Spirit Reaper 2x Stealth Bird 16 2x Chain Strike 3x Allure of Darkness 2x Reinforcement of the Army 2x Destiny Draw 1x Monster Reborn 1x Mystical Space Typhoon 1x Swords of Revealing Light 3x Wave-Motion Cannon 1x Scapegoat 5 1x Ceasefire 1x Ojama Trio 1x Crush Card Virus 1x Magic Cylinder 1x Threatening Roar |
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 18:23 |
riguardo il teledad ke hai postato...bella la tech del monger dai skerzo, cmq anke io punterei su un teledad con tech (e ne ho in mente una) d antimeta mi piace molto il pianta ke contro teledad NON siddato sta a 50/50 il ke lo rende abbastanza competitivo, ma inutile in un torneo del genere (dovrebbe stare almeno al 70). L unica cosa ke ho notato testandolo è ke l avversario, se non c ha mai giocato contro, va molto in difficoltà e lo obbliga a pensare/sbagliare, se invece lo conosce bene e gioca bene le carte, prima o poi recupera
|
|
|
|
gian
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 17:57 |
Quello è vero...
Il problema è che "le TECH"...dove le trovo le Tech?? XDXD cmq posto i mazzi intanto... Antimeta 1 Gorz the Emissary of Darkness 1 Cyber Dragon 2 Kycoo the Ghost Destroyer 2 Red Gadget 2 Yellow Gadget 2 Green Gadget 3 Thunder King Rai-Oh 2 Banisher of the Radiance 1 Breaker the Magical Warrior Spells: 8 2 Book of Moon 1 Smashing Ground 1 Mystical Space Typhoon 1 Fissure 2 Soul Taker 1 Monster Reborn 2 Hammer Shot Traps: 17 3 Dimensional Prison 3 Bottomless Trap Hole 3 Solemn Judgment 1 Trap Dustshoot 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 3 Royal Oppression Tele-DAD: Monster:17 2 Dark Armed Dragon 3 Krebons 1 Plaguespreader Zombie 3 Destiny Hero -Malicious 1 Destiny Hero -Fear Monger 1 Destiny Hero -Diamond Dude 1 Breaker ,the magical Warrior 1 Snipe Hunter /D.D.Crow --------Non so 1 Elemental Hero Stratos 1 Dark Grepher 1 Sangan 1 Caius ,The Shadow Monarch Spells:15 3 Emergency Teleport 3 Allure Of Darkness 3 Destiny Draw 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhon 1 Monster Reborn 1 Brain Control 2 Reinforcement of the Arm Traps:8 3 Solemn Judgment 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 2 Phoenix Wing Wind Blust 1 Crush Card Virus Modificato da gian - 06 Gennaio 2009 alle 17:58 |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 17:39 |
nè l'uno nè l'altro, se vuoi fare risultato devi portare mazzi innovativi.
forse una variante del dad potrebbe saperne o almeno è quello che proverei io se dovessi andare ad un torneo del genere. il punto è: quale variante? bella domanda! a parte gli scherzi, non penso che tu abbia molto tempo per testare con efficacia un deck del tutto nuovo quindi limitati a testare qualche tech ma tieni di base il solito teledad. tanto se ti devono schiappare in faccia sappiamo tutti bene che lo fanno senza problemi, mazzo tech o no...... |
|
Allergico ai cani?
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 17:38 |
azz...cmq un buon antimeta è il black garden con i thunder king....molto competitivo e vince contro quasi tutti i mazzi |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 17:37 |
Dato che la maggior parte dei tornei importanti si chiude con i DAD vittoriosi ti suggerirei di portare DAD , magari inseriscici di tuo qualcosa di nuovo !
|
|
gian
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 17:30 |
Allora ,al momento sono pieno di dubbi...
Ormai il 18 è vicino e vorrei intanto decidermi sul mazzo da portare e soprattutto testarlo abbastanza bene... Sono indeciso ;molto indeciso ,tra DAD e ANTIMETA... verrebbe da dire il primo ma sarebbe alla fine una corsa a chi pesca meglio ,contro tutti gli altri TELE-DAD del torneo... L'antimeta sarebbe contro tutti i Tele-DAD ma non sempre è stabile come si deve e bisogna contare che tutti i mazzi del torneo avranno la side contro questo mazzo... Voi che ne dite?? che mazzo portereste??... Poi bisognerebbe trovare anche una versione dell'Antimeta ,finora mi sono limitato a provare solo quello dello Shonen che però ,devo dire ,gira molto bene... Le carte le ho tutte ,non fatevi problemi XD... A voi... P.s Evitiamo i +1 scrivendo "DAD" oppure ,"Antimeta"... vorrei le motivazioni affianco... Grazie in anticipo |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |