Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tele-DAD-REDMD

 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tele-DAD-REDMD
    Postato: 19 Gennaio 2009 alle 17:08
Certo. Però il mazzo nel fra tempo l'ho modificato rispetto a com'era all'inizio.

2 Krebons
2 Dark Grepher
2 Phantom of Chaos
2 Dark Armed Dragon
3 Dark Horus
2 Red-Eyes Darkness-Metal-Dragon
2 Masked Dragon
1 Behemot Bifronte (o drago esplosivo non so)
1 Sangan
1 Untore
3 Malicious

Spells:

1 Monster Reborn
3 Trade-In
3 Allure of Darkness
2 D.D.R. - Different Dimension Reincarnation
2 Foolish Burial
2 Teletrasporto d'Emergenza

Traps:

3 Solemn Judgment
1 Torrential Tribute
1 Mirror Force
2 PWWB

L'ho provato tantissimo contro un Tele-DAD anche versione Tele-DAD-zombie di un amico e la situazione era di sostanziale pareggio.

Poi l'ho provato contro il mio LL nel quale gioco solo una brigata in meno x un untore e a meno di mani perfette da OTK del LL ci vinco quasi sempre.

Resta da provare contro Antimeta anche perchè contro lo zombie puro mi sembra abbastanza inutile provarlo.

Modificato da Iperione - 19 Gennaio 2009 alle 17:09
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 23:49
Postato originariamente da Iperione

Molboro non ci ricamare sopra, dai! E non andare a piangere dai MOD!

Non ho detto che sei un fascista, anche perchè non posso saperlo. Ho detto che un espressione come ''Punto, senza questioni.'' mi sa di fascista perchè non dà spazio a repliche, tutto qui...

E cmq tu sei quello che si offendeva per un ''non hai capito niente'' (ed era vero)...


1) Io di certo non vado a piangere dai mod.
2) Gentilmente, potresti rispondere all' altra parte del mio ultimo post, quello sui test fatti dal tuo mazzo REDMD?


Modificato da Molboro24 - 18 Gennaio 2009 alle 23:50

Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 13:21
Molboro non ci ricamare sopra, dai! E non andare a piangere dai MOD!

Non ho detto che sei un fascista, anche perchè non posso saperlo. Ho detto che un espressione come ''Punto, senza questioni.'' mi sa di fascista perchè non dà spazio a repliche, tutto qui...

E cmq tu sei quello che si offendeva per un ''non hai capito niente'' (ed era vero)...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 10:35
Postato originariamente da Iperione

A parte che nel mio mazzo c'erano 2 PWWB 3 SOLENNI, MIRROR e TORRENZIAL e sono le stesse che si giocano nel tele DAD...

A parte che IO i mazzi li provo sempre e il primo noob sei te Molboro perchè le c.....e le hai sparate soprattutto tu da quando hai cominciato a scrivere su questo topic; questo mi sembra l'unico punto senza questioni.

Poi sui mazzi si può discutere quanto si vuole senza i tuoi ''Punto, senza questioni.'' fascisti.


Occhio ai quote naziskin
Io dico orgogliosamente di essere dell' opposta parte politica, semplicemente quelle sono evidenze.
Ma se per te l'evidenza è fascista, ok.
Comunque l'argomento non è questo.
Visto che dici di averlo provato, quante ne hai vinte contro Tele-Dad?
Contro LL?
Contro Zombie?
Contro Antimeta?

Ringrazio Aldragon e Drazhy che sono gli unici che hanno espresso un parere moderato (e quindi decisamente fascista).
Per me, visto che c'è l'altro topic aperto, questo ha molta meno ragione di esistere.
Ma poi passerei per fascista, quindi prego i mod di risolvere la questione.

Modificato da Molboro24 - 18 Gennaio 2009 alle 10:41

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 03:10
oppure esiste il:

ho esposto le mie ragioni, non mi trovo d'accordo... pazienza magari altri utenti vorranno postare le loro idee in modo meno arbitrario
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 02:39
Allora noob=novizio=incapace incapace è quello che volevo dire. Non mi sembra ci sia sto gran ché da puntualizzare su una parola che non esiste nel vocabolario, tra l'altro.

Volevo aggiungere che tra
A
B
C
D(RAZHAR) CHIUDO!

scelgo la ''D'' e confermo.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 02:25
come chi se ne frega?
è questo il punto! usi il termine n00b per indentificare un giocatore incapace! semplicemente è un uso scorretto dei termini

è come se indicassi una mela chiamandola pomodoro

non arrampicarti sugli specchi! la definizione è chiara:
"indica un nuovo arrivato in una comunità virtuale (community) di utenti online, come ad esempio un forum"

aldragon è un nuovo arrivato?
NO! ne consegue che la definizione non coincida, ne consegue, che non sia n00b

se poi vuoi usare i termini a caso fai pure, io ti ho solo dimostrato il contrario come da te esplicitamente richiesto!

continuo su questo argomento perchè è palese che la divergenza di opinioni sulla validità del mazzo non si può stabilire su base teorica,dato che parliamo di un gioco che va 70% c*lo e basta.

bisogna solo testare, provare sulla pelle la potenza o la scarsezza del proprio mazzo per capire se può o non può andare.

altrimenti qui arriviamo a dieci pagine di topic di:
A secondo me è forte
B secondo me è scarso
A secondo me è forte
B secondo me è scarso
c come si fa a bloccare lo strapotere dell'onesto?
D(razhar) chiudo! -.-
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 02:10
Chi se ne frega quando si è iscritto!

Da come parla del gioco e costruisce mazzi io deduco che è un noob. Questo è un mio parere, e non c'è data d'iscrizione che tenga. E può giocare anche da trent'anni, che vuol dire? Se uno non è capace non è capace e resta noob come il primo giorno.

Ora, non mi sembra il caso sinceramente di approfondire ulteriormente questo discorso su come sia Aldragon cosa di cui non me ne potrebbe fregare di meno e che per altro è OT...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 01:58
molto bene...

Il termine informale inglese newbie (in italiano neofita, novellino o novizio, adattato in niubbo e talvolta scritto nelle forme nubbio, gnubbo, newb, noob, nab, nabbo nub, nib o n00b , n4b, n4p, n4ps) indica un nuovo arrivato in una comunità virtuale (community) di utenti online, come ad esempio un forum, un blog, una newsgroup o altri punti d'incontro e aggregazione.
Il termine newbie è generalmente usato in senso dispregiativo verso i nuovi utenti, i quali si fanno notare da quelli più anziani con domande ingenue o per il loro comportamento nel momento in cui non riescono ad integrarsi subito con la community, risultando goffi e in alcuni casi snervanti.
--------------------------

ora guarda la data di iscrizione di aldragon e guarda la tua... e dimmi chi è più n00b
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 01:42
Belle cose i ''dati di fatto''. Peccato siano pur sempre i tuoi Drazho e che non coincidano con le mie convinzioni

Per ora resto con le mie, smentibili quando mi dimostreranno il contrario.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 01:28
Postato originariamente da Iperione



Ognuno ha le sue opinioni Drazhar, e questa (''aldragon è tutto meno che n00b...'') è la tua...


no caro... ci sono opinioni e ci sono dati di fatto... ad esempio:
è mia opinione che tu usi ignorantemente il termine n00b in modo dispregiativo senza neanche sapere cosa voglia dire -.-

ma questa è una mia opinine... smantibile nel momento in cui mi dimostri il contrario.

è invece un dato di fatto che aldragon non sia n00b proprio per il significato del termine!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 01:04
Certo, ma io rispondo con lo stesso tono di chi mi interpella quindi...

Nel caso di Horus in mano non hai citato Grepher che tra l'altro giocherei in treX vista l'abbondanza di ciccioni.
E poi lo fascinizzi se non hai altro da fare e olte tutto ci sono sempre i baratti.
Non è detto che gli horus li debba mettere in 3X anche due va bene, tanto per avere nel mazzo dei bersagli sicuri x il REDMD.

Bè non pensavo Horus LV 8 perchè sarebbe stato inutile ma LV 6 o 4 si dato che tra l'altro mi sembra che tu l'abbia fatto in quell'altro post.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 00:50
Postato originariamente da Iperione

E FAI BENE!!! Sentirmi dire ''hai ragione'' da te Aldragon mi farebbe sentire tuo pari... Non sia mai!!
E in ogni caso puoi anche evitare di fare l'avvocato delle cause perse, non stavo rispondendo a te nel mio precedente post.

''Tutto si può fare, ma gli Horus se li hai in mano che te ne fai? Li tieni in mano fino a che non avrai pescato REDMD?''



Non ci posso credereeeeee!!! Ma sei proprio un nooooobbb!! Hai mai giocato con giocatori bravi con mazzi seri (grazie Molboro)?

Allora, gli Horus li puoi mandare al cimitero con Cavaliere dell'Armageddon; se ce li hai in mano lo puoi fare con Grepher e poi esiste una cosa chiamata Fascino dell'oscurità... Ti dice niente?
E non mi dire che avevi capito gli Horus con i LV perchè in tal caso non avrei proprio più aggettivi x descrivere la tua inettitudine
Senti, prima di tutto potresti un po' moderare il flame, sai?

Secondariamente:

1) Ritieni davvero possibile che io abbia inteso Horus LV 8 quando parlavi di Horus?... -_____-
2) Se rimuovi Horus Oscuro di Fascino è come se non lo giocassi... L'avevo sottointeso nel discorso dando per scontato che tu l'avresti capito, però dato che continui a chiedere cose già risposte, tanto per dare del noob a tutti quelli che non la pensano come te, avrei dovuto immaginare che avrei dovuto specificare ogni cosa nel minimo dettaglio....
3) Cavaliere dell'Armageddon direi che ha la priorità nello scartare MAlicious e REDMD prima di scartare Horus Oscuro... Scartare Horus Oscuro col cavaliere vuol dire rallentare il mazzo, se stiamo parlando di un tele-dad... In ogni modo io ho ipotizzato l'eventualità di averlo IN MANO e in tal caso se lo fascinizzi è come se non lo avessi. Le carte per scartarlo ci sono, ma non sono affatto molte.

4) Oggi ho fatto 12 partite contro un tele-DAD: 10 volte mi ha evocato Stardust di primo turno (di cui 2 volte affiancato dall'Arcidemone), le altre 2 volte di secondo turno. Se avesse giocato REDMD, magari il suo mazzo sarebbe stato più instabile, ma senza dubbio i bersagli per lui li avrebbe avuti fin da subito, esattamente come avevo detto io fin dall'inizio.

Postato originariamente da Iperione

E non hai notato il tono che LUI ha usato con me? Rispondendo, per altro, a un post che non si riferiva a lui ma a Molboro.

Ognuno ha le sue opinioni Drazhar, e questa (''aldragon è tutto meno che n00b...'') è la tua...
Ho ritenuto del tutto inopportuni i tuoi commenti riferiti a Molboro e li ho citati... Non vedo nessun tono più offensivo nei miei messaggi rispetto al tuo a Molboro, dato che ho ripreso le tue stesse parole...

Modificato da Aldragon - 18 Gennaio 2009 alle 00:56
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 00:47
E non hai notato il tono che LUI ha usato con me? Rispondendo, per altro, a un post che non si riferiva a lui ma a Molboro.

Ognuno ha le sue opinioni Drazhar, e questa (''aldragon è tutto meno che n00b...'') è la tua...


Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 00:34
aldragon è tutto meno che n00b...
anzi è uno dei pochi giocatori che usano il cervello di questi tempi!

spesso si creano conflitti di idee con lui (mi è capitato spesso di non trovarmi in accordo) ma mai mi sono permesso di usare il tono che stai usando nei suoi riguardi...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 00:12
E FAI BENE!!! Sentirmi dire ''hai ragione'' da te Aldragon mi farebbe sentire tuo pari... Non sia mai!!
E in ogni caso puoi anche evitare di fare l'avvocato delle cause perse, non stavo rispondendo a te nel mio precedente post.

''Tutto si può fare, ma gli Horus se li hai in mano che te ne fai? Li tieni in mano fino a che non avrai pescato REDMD?''



Non ci posso credereeeeee!!! Ma sei proprio un nooooobbb!! Hai mai giocato con giocatori bravi con mazzi seri (grazie Molboro)?

Allora, gli Horus li puoi mandare al cimitero con Cavaliere dell'Armageddon; se ce li hai in mano lo puoi fare con Grepher e poi esiste una cosa chiamata Fascino dell'oscurità... Ti dice niente?
E non mi dire che avevi capito gli Horus con i LV perchè in tal caso non avrei proprio più aggettivi x descrivere la tua inettitudine
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 15:10
Postato originariamente da Iperione

A parte che IO i mazzi li provo sempre e il primo noob sei te Iperione perchè le c.....e le hai sparate soprattutto tu da quando hai cominciato a scrivere su questo topic; questo mi sembra l'unico punto senza questioni.


Postato originariamente da Iperione

Poi sui mazzi si può discutere quanto si vuole senza i tuoi ''Punto, senza questioni.'' fascisti.
o.O
Devo ricordarmi di non dirti mai "hai ragione", altrimenti rischio di passare per comunista... .-.
Postato originariamente da Iperione


Il mazzo si può fare anche con teleport e krebons tipo tele DAD basta che ci lasci almeno un paio di Horus per sfruttare il secondo effetto del REDMD e un paio di draghetti (tipo i draghi mascherati) per evocare speciale i REDMD.
Tutto si può fare, ma gli Horus se li hai in mano che te ne fai? Li tieni in mano fino a che non avrai pescato REDMD? Si potrebbe fare, ma non mi convince molto, sono potenzialissime pescate morte... Baratti dubito che li giocheresti...
Al posto dei draghetti per evocarlo continuo a dire che è molto meglio la Istant, che non fa perdere l'evocazione di turno ed è più versatile. I Mascherati in questo meta sarebbero dei -1 facilmente.
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 14:46
A parte che nel mio mazzo c'erano 2 PWWB 3 SOLENNI, MIRROR e TORRENZIAL e sono le stesse che si giocano nel tele DAD...

A parte che IO i mazzi li provo sempre e il primo noob sei te Molboro perchè le c.....e le hai sparate soprattutto tu da quando hai cominciato a scrivere su questo topic; questo mi sembra l'unico punto senza questioni.

Poi sui mazzi si può discutere quanto si vuole senza i tuoi ''Punto, senza questioni.'' fascisti.

In ogni caso non ho mai detto che il mio mazzo fosse il mazzo REDMD definitivo ma sicuramente il punto di partenza più equilibrato per sfruttare l'effetto di REDMD che, mi spiace ripetermi, tu non sfrutti perchè non hai draghi da resuscitare a parte tutti quelli che vuoi sincronizzare di primo turno

Il mazzo si può fare anche con teleport e krebons tipo tele DAD basta che ci lasci almeno un paio di Horus per sfruttare il secondo effetto del REDMD e un paio di draghetti (tipo i draghi mascherati) per evocare speciale i REDMD.

Modificato da Iperione - 17 Gennaio 2009 alle 14:55
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Odino View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
devo svuotare i pm!!!!!!!!!!

Iscritto dal : 03 Gennaio 2008
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 627
  Quota Odino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 14:58
Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da Iperione

Io quoto SetoKaiba84D alla grande, per me quello è il mazzo come deve essere fatto; o almeno il punto di partenza da cui fare dei fix..

PER MOLBORO

''E, comunque, penso di questo argomento di saperne più di te( se lo dici te allora mi fido ), dato che il mazzo "originale", come l'avevo postato io, che è come dite di farlo voi, contro tele-dad perde tranquillamente SEMPRE a meno di sculate ENORMI.''

Una volta perfezionato questo è tutto da dimostrare...

''Contro lighlord, al primo Honest, hai perso.''

Certoooo!!! L'avversario alla prima mano chiederà:
- Hai Onesto, no perchè se ce l'hai concedo!!


Toglimi una curiosità, hai mai provato un mazzo o posti così per sentito dire?
Io almeno, prima di sparare c***ate come le tue, l'ho provato e riprovato.
Questo mazzo, l' hai provato contro giocatori bravi con mazzi seri?
Perchè chiunque l'abbia provato non può che riconoscere un dato di fatto: a parte le tue n00bate, al primo Honest hai perso si.
E non perchè l'avversario te lo dice (a meno che non sia tu, perchè sei così "principiante" da dirlo -.-" ), ma perchè non ti puoi riprendere -con un mazzo come dite di farlo voi- a meno di reborn o altre cose molto improbabili.
Entra un dad e HAI PERSO.
Punto, senza questioni.
Entra un JD e HAI PERSO.
Entrano 2 synchro qualsiasi, e HAI PERSO.

P.S.: impara a usare il tasto QUOTE, non è difficile XD


mi tocca dare perfettamente ragione a molboro... i mazzi vanno provati... e il mazzo cm dici di farlo tu iperione e troppo lento in un meta cm questo... ecco perchè cm dice molboro al primo honest, dad, jd o synchro ciccione hai perso... non hai trappole per pararti!!!Punto e chiuso!!
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2009 alle 20:43
Postato originariamente da Iperione

Io quoto SetoKaiba84D alla grande, per me quello è il mazzo come deve essere fatto; o almeno il punto di partenza da cui fare dei fix..

PER MOLBORO

''E, comunque, penso di questo argomento di saperne più di te( se lo dici te allora mi fido ), dato che il mazzo "originale", come l'avevo postato io, che è come dite di farlo voi, contro tele-dad perde tranquillamente SEMPRE a meno di sculate ENORMI.''

Una volta perfezionato questo è tutto da dimostrare...

''Contro lighlord, al primo Honest, hai perso.''

Certoooo!!! L'avversario alla prima mano chiederà:
- Hai Onesto, no perchè se ce l'hai concedo!!


Toglimi una curiosità, hai mai provato un mazzo o posti così per sentito dire?
Io almeno, prima di sparare c***ate come le tue, l'ho provato e riprovato.
Questo mazzo, l' hai provato contro giocatori bravi con mazzi seri?
Perchè chiunque l'abbia provato non può che riconoscere un dato di fatto: a parte le tue n00bate, al primo Honest hai perso si.
E non perchè l'avversario te lo dice (a meno che non sia tu, perchè sei così "principiante" da dirlo -.-" ), ma perchè non ti puoi riprendere -con un mazzo come dite di farlo voi- a meno di reborn o altre cose molto improbabili.
Entra un dad e HAI PERSO.
Punto, senza questioni.
Entra un JD e HAI PERSO.
Entrano 2 synchro qualsiasi, e HAI PERSO.

P.S.: impara a usare il tasto QUOTE, non è difficile XD

Modificato da Molboro24 - 15 Gennaio 2009 alle 20:44

Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2009 alle 16:14
No perchè il tuo mazzo a mio parere ha pochi bersagli validi per sfuttare l'effetto di REDMD e quindi è zoppo già in partenza: c'è poco da perfezionare quando si sbaglia la srategia di base.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2009 alle 14:54
Postato originariamente da Iperione

''E, comunque, penso di questo argomento di saperne più di te( se lo dici te allora mi fido ), dato che il mazzo "originale", come l'avevo postato io, che è come dite di farlo voi, contro tele-dad perde tranquillamente SEMPRE a meno di sculate ENORMI.''

Una volta perfezionato questo è tutto da dimostrare...
   
Stesso ragionamento si può fare anche per altri mazzi, compreso quello che ho postato qua.......
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Gennaio 2009 alle 01:13
Io quoto SetoKaiba84D alla grande, per me quello è il mazzo come deve essere fatto; o almeno il punto di partenza da cui fare dei fix..

PER MOLBORO

''E, comunque, penso di questo argomento di saperne più di te( se lo dici te allora mi fido ), dato che il mazzo "originale", come l'avevo postato io, che è come dite di farlo voi, contro tele-dad perde tranquillamente SEMPRE a meno di sculate ENORMI.''

Una volta perfezionato questo è tutto da dimostrare...

''Contro lighlord, al primo Honest, hai perso.''

Certoooo!!! L'avversario alla prima mano chiederà:
- Hai Onesto, no perchè se ce l'hai concedo!!

Modificato da Iperione - 15 Gennaio 2009 alle 01:14
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2009 alle 21:55
Postato originariamente da Rufy84

(ke poi è una follia non mettere la future fusion,se ci parti otkappi molto facilmente)
Ovviamente dipende con quanti draghi giochi...
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2009 alle 19:34
Postato originariamente da Rufy84

ma io lo giokerei cosi (ke poi è una follia non mettere la future fusion,se ci parti otkappi molto facilmente)

3 REDM
3 horus oscuro
2 dark creator
2 poc
3 armageddon knight
3 maked dragon
1 sangan
2 dad

1 tempesta
1 ritorno totale
1 brain
1 reborn
2 foolish
2 rinforzi
3 DDR
1 fusione futura
3 trade in
3 allure
2 vortex
1 tifone (oppure -1tifone -1 vortex e +2 nobili dello sterminio, dato ke non si giocano trappole)


Questo è paro paro al deck dei jappo con l'eccezione delle arms hole, dragonute e breaker, a sto punto se non giochi trappole gioca 3 decree e fai prima rispetto ai nobili.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2009 alle 19:12
ma io lo giokerei cosi (ke poi è una follia non mettere la future fusion,se ci parti otkappi molto facilmente)

3 REDM
3 horus oscuro
2 dark creator
2 poc
3 armageddon knight
3 maked dragon
1 sangan
2 dad

1 tempesta
1 ritorno totale
1 brain
1 reborn
2 foolish
2 rinforzi
3 DDR
1 fusione futura
3 trade in
3 allure
2 vortex
1 tifone (oppure -1tifone -1 vortex e +2 nobili dello sterminio, dato ke non si giocano trappole)
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2009 alle 18:54
Postato originariamente da Repetz94

MA PORCA DI QUELLA......MA FAMMI CAPIRE......VORRESTI TENERE IN MANO IL REDMD FINO A QUANDO NN KIUDI XD!!!!
SE 6 IN SVANTAGGIO NN è DETTO KE RIESCI A CALARLO!! E POI VA BENE, OK MI STA BENE KE CALI REDMD E RIEVOKI SYNCRO....MA COME???? OK, POC DDR? SE C'è UN PROBLEMA ALLORA VAI IN -1000 E TI BEKKI SOLENNE, PWWB, TT E QUANT'ALTRO.....VA BENE LA COSA DI RIEVOKARLO RIPRENDENDO I SYNCRO MA è UNA COSA KE VA UNA VOLTA SU 10!!!! NN PUOI SPERA4RE DI DIRE "AH, OK FACCIO GREPHER SCARTO REDMD, MALICOUS E NON SO COS'ALTRO, POI ATTIVO 2 TELEPORT, FACCIO 2 DRAGHI" E NON SO ..... OK COSì BUONI TUTTI....MA CI DEVI GIOCARE I DRAGHI ALTRIMENTI NON GIRERà MAI!!!!


E L'HO PROVATO IL MAZZO....NON GIRA!!!!
Se ho in mano REDMD ovviamente è la primissima carta che rimuovo o scarto.... E i Cavalieri dell'Armageddon li ho messi molto più per scartare REDMD che non altro...

Dici di averlo provato, eppure parli di Greapher?
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2009 alle 18:25
Allora facciamo come dici tu, facciamo -1 per evocare stardust e rimuoviamolo per calare speciale ReDMD va bene?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2009 alle 18:10
MA PORCA DI QUELLA......MA FAMMI CAPIRE......VORRESTI TENERE IN MANO IL REDMD FINO A QUANDO NN KIUDI XD!!!!
SE 6 IN SVANTAGGIO NN è DETTO KE RIESCI A CALARLO!! E POI VA BENE, OK MI STA BENE KE CALI REDMD E RIEVOKI SYNCRO....MA COME???? OK, POC DDR? SE C'è UN PROBLEMA ALLORA VAI IN -1000 E TI BEKKI SOLENNE, PWWB, TT E QUANT'ALTRO.....VA BENE LA COSA DI RIEVOKARLO RIPRENDENDO I SYNCRO MA è UNA COSA KE VA UNA VOLTA SU 10!!!! NN PUOI SPERA4RE DI DIRE "AH, OK FACCIO GREPHER SCARTO REDMD, MALICOUS E NON SO COS'ALTRO, POI ATTIVO 2 TELEPORT, FACCIO 2 DRAGHI" E NON SO ..... OK COSì BUONI TUTTI....MA CI DEVI GIOCARE I DRAGHI ALTRIMENTI NON GIRERà MAI!!!!


E L'HO PROVATO IL MAZZO....NON GIRA!!!!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2009 alle 17:57
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Repetz94

no però evocare 2 syncro,fare in modo ke uno dei 2 vada al cimitero,rimuoverlo di redmd,evocare l'altro.......


metti almeno 3 horus e 3 draghi di lv 4
NON HO LA MINIMA INTENZIONE DI RIMUOVERE MIEI DRAGHI SYNCHRO PER EVOCARE REDMD

Spero di essere stato sufficientemente chiaro..... o.o

E se ho sul terreno Stardust/Drago Rosso direi che ho comunque sufficiente vantaggio per cui potrei fare a meno del REDMD...

E' ciòc eh evidentemente alcuni non capiscono. Se sei in vantaggio, allora stai controllando la partita. C'è qualche problema? Cali ReDMD rievochi i synchro e recuperi
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.