GVK-Gladial |
Rispondi |
Autore | |
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: GVK-Gladial Postato: 14 Gennaio 2009 alle 14:32 |
Ah ... me lo ero dimenticato ... metti murmillo al posto di Darius o Hoplomus ...
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 13:55 |
contro antimeta alla fin fine penso che non sidderei i gladial...cmq se provassi a mettere la talpa di main in modo da avere la side mostri come riporti tu?
un altra cosa...come mai niente murmillo? |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 13:41 |
Per esperienza ti direi che il minimo set di gladial da inserire in un cambia mazzo e' il seguente:
2x Gladiator Beast Bestiari 2x Gladiator Beast Laquari 2x Gladiator Beast Equeste 1x Gladiator Beast Retiari 1x Gladiator Beast Hoplomus 1x Gladiator Beast Darius potresti levare Hoplomus e mettere talpa poi vedi tu. Con questo setup pero' rischi parecchio nei mirror match e contro-antimeta ... Modificato da DarkMagician75 - 14 Gennaio 2009 alle 13:42 |
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 11:21 |
prendendo spunto dal mazzo gvk con side incantatore di Arkana ho deciso di montare un mazzo simile...
Mostri: (16) 2 Gatto della Sfortuna 3 Spia-GVK 3 Comandante dei GVK 2 Lanciere GVK 2 Guardia GVK 1 CyberDrago 3 Rai-oh Magie: (14) 3 Necrovalle 1 Tifone 1 Tempesta 1 Mostro Resuscitato 2 Rimpicciolire 2 Controlla-Avversario 1 Libro della Luna 1 Controllo della Mente 1 Schiacciare 1 Ruba-Anime Trappole: (11) 1 CCV 1 Mirror 1 Torrenziale 2 Oppressioni 2 Bottomless 1 Cilindro Magico 3 Giudizio Solenne Side Deck: (15) 3 Carri dei GB 3 Prove dei GB 1 Talpa 2 Bestiari 2 Laquari 1 Murmillo 1 Hoplomus 1 Darius 1 Equeste Per mettere la Side toglierei -2 Oppressioni } +3 Carri dei GB -1 CCV } -3 Necrovalle +3 Prove dei GB -1 Spia GVK -1 Guardia GVK -2 Gatti -3 Comandante dei GVK -2 Lanciere GVK per aggiungere i mostri... l'ho provato contro un lightlord e non è andata male...naturalmente ha bisogno di fix... l'unica cosa che non mi convince però per il momento sono i gladial che gioco...sono incerto se dover giocare o no il retiari (magari al posto del darius), se giocare 2 equeste e 0 darius o no...uff...aiuto... |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |