Report BO |
Rispondi |
Autore | |
Radamantis
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi
Topic: Report BO Postato: 19 Gennaio 2009 alle 13:03 |
x vedere qto sf**avo? ahahahah. Magari c siamo anke incrociati in sala :P |
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 12:16 |
Non sono riuscito a vederti
|
|
|
|
Radamantis
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 11:53 |
Dp avere testato x tutta la notte e aver dormito 1 ora inizio pieno d buone sensazioni il torneo.
1* turno vs Minicozzi (Dad) Beh si parte bn..tutti ma lui no..il mio incubo. Bella partita tutto sommato e me la porto a casa, mi spiace x Mini ke se la prende abb ma nn penso d aver skulato molto..ho pescato abb normal..fors eè lui ad avere avuto + iella d me. 1-0 2° turno vs Boh (Dad) Nn ricordo ki sia..mi pare fosse d cassano d'adda. La prima stava a topdeck e io avevo dad goyo...pesca brain..mi spacca tutto e mi fa dn il mio dad e malicious i danni sufficienti...è stata na bella lotta..2 ccv e pescata a muzzo. La seconda parto praticamente d otk e kiudo. Siamo ai botti e ero abb tranquillo cn colossale e mostro..ma lui è bravisso e pescare il teleport e a stallarmi d colossal..e la xdo. Complimenti x lo skulo....mi sarei portato a casa anke qta. 1-1 3° turno vs Florentini (Dad) Mi pare giocatore romano( lo conoscevo x sentito dire). Va tutto liscio lo aro ehehe 2-1 4° turno vs Russo (ice_dragon)(Zombie) La prima è infinita e speravo di vincerla visto i ciccioni ke avevo in campo ma lui resiste e ribalta. Dopo 40 min d primo match siamo alla seconda paraticamente ai botti. Io ho 2 ciccioni + stratose malicious ma lui ha ryko settato qdo pikkio e via colossal..e si salva cn la sepo dell'altra dim rimettendo la necro e nn faccio i danni sufficienti x il pareggio. 2-2 5° turno vs Morellini (Dad) Mi pare del team rovine diffuse..altro d rating elevato. La prima è sua dp 1 stallo immenso xkè io pago d solenni. La seconda otk easy. Alla terza riperdo x i solenni azzo 2-3 6° turno vs Fioletti (Dad) Giocatore padovano ke sta sui 3100. Mi otkiappa dp 2 turni xkè stavo a 4000 d solenne. La seconda ricambio la cortesia. La 3 aveva proprio tutto e d + e io 1 tubo. 2-4 Droppo incavolato nero xkè 3 delle 4 sconfitte nn penso d essermele meretate x lo skulo ke gli altri hanno avuto...almeno cmq mi sn divertito a conoscere 1pò d gente..specie i toscanacci ke spasso:D..mi porto via il tappetozzo+ 1 teleport a 20 e 1 altro mind control..ma anke tanta rabbia Alla prox!!! :D Modificato da Radamantis - 19 Gennaio 2009 alle 11:56 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |