Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report Finale Fortune Tour (BO)

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report Finale Fortune Tour (BO)
    Postato: 29 Gennaio 2009 alle 15:09
chi é sabbadin??era uno che lavora a frontini.



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 20:19
L'ottavo turno mi pare che fosse contro Sabbadin, no?
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 18:33
Postato originariamente da gian

c'erano pure 21 LightLord

wow, 21 su 190 ke percentuale assurdamente alta!!!!
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 17:36
c'erano pure 21 LightLord
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 16:28
anzi per la precisione 190 iscritti dei quali
130 teledad
6 unteledad
11 ddt dad
1 classic dad

per un totale di 148 dad su 190
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 16:27
ovviamnete un DAD ma non lo so chi perche sono andato via prima che si facesse il top 8,lo so solo che sono arrivato a casa alle 00:30



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 16:11
Indovina?
Su 200 erano 130 dad, per me ha vinto il dark world
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 16:07
ke mazzo ha vinto?
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 16:03
circa 80 % erano DAD,c'era alcun GB,zombie e zombie crusher e LW.



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:47
Postato originariamente da ciccio007

ma non usava dad?

direi ke prima di postare su tutti i topic ke trovi puoi anke leggere prima....



mi riferivo allo zombie crusher....quello con le torri d'ossa assorbi anime.....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:41
ma non usava dad?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:36
bravo!!!


....cmq tutti tele dad, eh?


mi sa ke era figo lo zombie........dopo postalo........

Modificato da Repetz94 - 20 Gennaio 2009 alle 15:37


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:18
Bravo
Peccato sei partito bene e poi sei sceso ._.
Nessuno mi conferma le parole magiche di duelist "Meta piatto ma non troppo"?? xD
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:11
I PANINI 3.50 ??????? DA ME TI COSTANO 1 EURO E CI METTI DENTRO TUTTO QUELLO KE VUOI!! ALLA FACCIA DELLA CRISI

cmq mi dispa ke hai sf**ato alla fine
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:05
Grazie a tutti!!!!



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 00:10
Postato originariamente da Venturex^^

COMPLIMENTI:D

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 00:10
Postato originariamente da Venturex^^

COMPLIMENTI:D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 00:07
Aleluia,finalmente uno,grazie ventu!!!e tu come sei finito iere??



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 22:49
COMPLIMENTI:D
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 22:05
31 visite e nessun commento!!!grazie mile.

Modificato da jpslaziel - 19 Gennaio 2009 alle 22:05



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 16:05
Beh io vado con alcuni amici miei che sono anche stati qualificati,uno di loro al dragon duel.facciamo 2 ore di viaggio in machina e io stanchissimo per che avevo dormito apenna 4 ore,avevo preso un po di pioggia in quella mattina,beh che si puo fare.Arrivati li,prepariamo i nostri mazzi con le deck list,io porto il DAD.Tutto aposto.alle 11:40 iniziano ad apripre per fare le iscrizioni,arriviamo la mostro il documento e ok(solo il mio amico che non aveva portato il suo ma per fortuna hanno lasciato passare).e cosi vai,inizia gli abbinamenti:

1° turno:io vs bellochio luigi(LW)
primo match lui vince riucendo a calare JD e altri fedele e io avevo usato solenne.
secondo match,sido 3 specchi.e per fortuna mi arrivano 2 in prima mano in piu solenne e peschini.faccio di tutto evoco stardust,seto mirror force,solenne e 1 specchio,lui fai tutte le sue mosse evoca lyla e attiva il suo effeto e io annullo con specchio.lui per sf**a passa.toca a me evoco stratos e bito cn tutti. e alla fine vinco per che non e arrivato nulla di buonno per lui.terzo match,la stessa cosa ma lui seta un roar ma alla fine mi arriva un specchio con 2 solenne(hehehehe)e non ho bisogno dire cose successo.

1-0

2° turno io vs tana(DAD)
primo match,secondo macth e terzo macth,abbiamo fatto praticamente le stesse mosse,le stesse mani.alla fine sono riuscito con top deck e grazie al colossal.

2-0

3° turno io vs (DAD)
primo match,le solite cose,peschini,evoca stratos,syncrinizza,setta solenne e bye bye a me.
secondo macth,questa volta lo faccio io ma solo che ho sidato il mono corvo che mi ha fatto vincere.
terzo macht,faccio i perchini evoco stardust setto solenne e mirror.e lui non riesce a fare un gran che e vinco.

3-0

4° turno io vs (DAD)
Iniziano a dare il playmat di drago montaggio a tutti i primi 150 e io ero uno di loro.primo match setto solenne e pwwb con stratos.e lui fai tutte le sue mosse ma alla fine vinco di top deck faccendo colossale.
secondo macth,lui inizia alla grande settanto 3 carte e un mostro settato.poi toca a me che faccio di tutto ma lui aveva di tutto!!!1 pwwb 1 solenne e 1 TT.alla fine lui vince calando 2 synchro e 1 DAD
terzo match,facciamo le solite cose fin quando un non vonce di top deck per arrivare un punto che io e lui avevamo meno di 1300 LP e io avevo 1 colossal e un mostro coperto e lui 2 carta in mano e 1 colossal e 1 stratos e un grepher,e lui fai brain sul mio colossal
,lui attacca e cos'era??un bel reaper!!!!passa e io attacco grepher con il colossal che aveva 3500.e vinco.

4-0

5° turno io vs Morroni Mattia(DAD)
Primo match,facciamo i nostro gioco.per lui riesce a otkpare con 1 DAD e 2 colossal.
seocndo match,sembra proprio che la mia fortuna abbia finito,la stessa cosa avevo una mano di mer*a e lui fai il DAD e 1 colosal e mi fai brain RRSSS!!!.va beh.

4-1

5° turno io vs (DAD)
primo match,lui vince calando il DAD!!!e colossal e io avevo usato solenne.secondo match vinco io questa volta calando DAD e 1 stardust e 1 colossal e reborn.terzo match,durato piu di 40 minuti di top deck vince lui he aveva evocato gorz.

4-2

6° turno io vs (gadget antimeta)
Primo match,lui attiva dimensional fissure e evoca gadget rosso e setta una carta,e io con pescata malicious grepher rinforzi e niente con quell dimensional fisseure,pazienza bito con grepher,con tinuo a bitare ma alla fine vince lui per che avevo usato solenne e lui settato 2 prigione d.secondo match sido 3 royal decrre piu jinzo.riesco a evocare jinzo ma alla fine lui mi fa shrink con raioh.e poi evoco DAD per fare fuori il raoih.ma alla fine lui continua a evocare i gadget e non mi arriva nessun monstro.

4-3

7° turno io vs (DAD)
primo match,lui fa i peschini e evoca DAD e stardust e setta 2.tocca a me evoco stardust ok evoco colossal ok e evoco DAD lui mi fa solenne,attacco con colossal lui mi fa compulsory.e passo,e poi indovina??DAD!!!!!!!ca**0 ok e vince questa.secondo match,inizio io con la mano stupenda 2 fascini e 2 d draw,evoco stardust setto 2 solenne e 1 mirror lui setta 2 carte e un mostro,pesco faccio DAD e lui fa solenne e io faccio il mio.attivo e spacco la coperta e lui attiva pwwb e io attivo solenne,spacco l'altro e vinco.terzo match,lui evoca raioh e setta 3.a me arriva 1 stratos e 1 rinforzi e nessun perchino.evoco stratos e setto un TT.tocca a lui fa d draw cerca di syncronizzare e io faccio TT e lui mi fa solenne,ok e poi evoca colossal e mi fa brain e reborn e evoca malicious bye bye top 16.

4-3

8° turno io vs (zombie crusher)
primo match,lui mi fa crushare con le torre zombie e mi manda 4!!!monstri oscurita nel cimiterio e il con DAD in mano.e lui fa tutte le mosse con untore e mezuki e mi uccide con una carta che sacrifica un mostro per fare 400 di danno!!! ciao.secondo match sido profezia e 2 dd crow.faccio peschini e setto 2 e lui setta solo un mostro e passa e io pesco e passo,lui setta un'altro e chiede se otkpo lui e non manca una carta,pescho e setto un pomodoro,passo e lui pesca e fa upstar goblin e passa.io tributo pomodoro evoco malicious e faccio tele evoco colossal e evoco DAD e faccio malicious e attacco rimane 1400 e setto 2 solenne.e lui chiede ho vinto e io dico ''credo di si'',e lui creca di fare alcun colossal ma niente faccio doppio solenne e lui lascia.terzo match,lui fa 2 upstar goblin io a 10.000 setta un mostro e una carta settata.io faccio di tutto con gia un corvo e un DAD in mano setto 2 e evoco stratos e passo.lui evoca le due torre ok.io faccio brain sul di una e faccio fascino miarrivano 2 solenne e rimuovo sangan.faccio dd crow sul una tartaruga piramide evoco DAD syncronizzo 1 colossal e 1 stardust attacco rimane piu o meno 1200 LP e lui con 3 carte in mano ma niente prova a fare maestro zombie e syncronizzare ma lui sapeva che avevo solenne e lascia stare.

5-3

Pro:Ho conosciuto un bel po di persone.fatto qualch scambio,mi sono divertito con i miei amici,vinto un bel po di punti UDe piu o meno 70 in piu.e vinto il playmat di drago montaggio.

Contro:Non avevo portato niente da mangiare pensando che era come l'anno scorso che la UDE offriva da mangiare ai partecipante,ma niente e poi SOLO un uomo a servire piu di 12 giocatori nel bar e ogni volta che cercavo di mangiare,erano finiti i panini e poi costavano la ira di dio:3.50 euro.sono arrivato tardissimo a casa eranno circa 00:30 e ciao!!!!durmito fino alle 14:00.





<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.