report Fortune |
Rispondi |
Autore | |
kobe bryant
Drago Nero Occhi Rossi team ossessivo/compulsivo Iscritto dal : 25 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 1847 |
Quota Rispondi
Topic: report Fortune Postato: 20 Gennaio 2009 alle 23:42 |
perchè panda90 segnava i lp sul cellulare...
cmq tranquillo me l'ero immaginato XD |
|
QUALIFICATO AI NAZIO 2008
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 22:26 |
taninvar, cmq lo aveva detto anke gil a inizio torneo
|
|
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 18:05 |
Chi era l'arbitro? |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 18:00 |
sisi t avevo visto in giro, solo ke in quel momento ero concentrato a skiappare e non ho fatto caso, scusami :P |
|
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 22:53 |
complimenti rufy :D
|
|
|
|
kobe bryant
Drago Nero Occhi Rossi team ossessivo/compulsivo Iscritto dal : 25 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 1847 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 22:43 |
voi eravate accanto a me l'ultimo turno...
son quello che quando l'arbitro ha detto: " lo sai che se c'è qualche problema con i life points tu hai sempre torto (riferito a panda90)" e poi dopo vi ho chiesto perchè avesse detto così XD |
|
QUALIFICATO AI NAZIO 2008
|
|
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 22:37 |
lol non lo sapevo, ho skiappato d brutto XD Ice, si vede ke sei + pro :P ma se avessi giocato il psychic commander facevo 8-0 lol |
|
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 21:17 |
ivanooooooo...sono arrivato 25esimo^^
|
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 20:33 |
Oddio, sei tu??? ò_ò
Sono il gadget dell'ultimo turno. xD |
|
|
|
lilypink
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 181 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 20:31 |
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ivanoooooooooo
hai perso il tappetino noooooooooooooooooooooooooooo hahahahahahahahaha cmq bravissimo tu ale e pure elia ^___^ |
|
|
|
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 20:16 |
1 turno VS lightlord
gioca la versione senza untori, quindi secondo me è piuttosto debole, inoltre gioco i ruggiti d main, porto a casa la prima 1-0 2 turno vd teledad (alk) perdo la prima per una mano piuttosto bruttina, nella seconda vinco grazie ad una ccv ke fa fuori solo 1 mostro ma vedo una mano orribile e gioco d conseguenza Nella terza perdo ai botti cosi: parto settando ruggito ed evoco mostro (krebons mi sembra), lui cecchino e spacca krebons, attacca e io ruggito, setta 2. Faccio ritorno totale, incatena teleport. Con pescata e malicious evoco un caius, rimuovo krebons, evoco speciale grepher, attacco e lo porto a 3600 danni, passo. Lui evoca malicious, untore per colossale, altro malicious+untore per dominatore d pensieri con cui mi attacca caius e colossale mi attacca grepher. Risultato: io vado a 1500 danni, lui pompandosi va a 1200 e perdo :( 1-1 3 turno vs teledad Vinco la prima controllando abbastanza bene, perdo la seconda per colpa delle reckless ke mi fanno pescare 2 malicious. Perdo la terza d nuovo ai botti cosi: faccio partire lui ke mette giù d primo turno grepher, stratos, colossale, 1 settata,1 necro gardna al cimitero e 1 carta in mano. Io evoco breaker e pikkio grapher, lui mi fa necro gardna, spacco dietro e mi fa pwwb su breaker, resta a 0 carte in mano. Setto ruggito, lui topdecca altra necro gardna, la scarta d grepher, attacca, io ruggito, io evoco breaker, attacco, mi fa necro gardna e perdo il turno dopo 1-2 4 turno vs teledad Vinco la prima dopo un pò d stallo con 2 colossali (1 ciascuno) in campo, topdecco dad e kiudo Perdo la seconda e vinco la terza pescando molto bene 2-2 5 turno vs antimeta con ratti,jujitsu,oppression (adon) Mi ara nella prima, saiddo i royal decree, ne vedo 1 ma mi fa subito twister XD Cmq mi fa 2 giudizi, io topdecck gorz, lui lascia reaper in attacco e kiudo Nella terza vinco ai botti grazie a ritorno totale e tempesta ke mi fanno attaccare tranquillo. 3-2 6 turno vs lightlord Perdo la prima, saiddo specchi e poco altro, vedo ke lui ha saiddato i royal decree, ma li macina e vinco Vinco la terza perkè mi entra lo specchio imprigiona luce d 1o turno, lui non macina nulla a fine turno e vinco easy 4-2 7 turno vs teledad (avrà avuto 12 anni il mio avversario :P ) lui mette giù colossale, stardust, grepher e stratos ma non kiude perkè ho 1 breaker in attacco. Nel mio turno sincronizzo per goyo, gli attacco grepher, in main 2 attivo il grepher ke gli ho preso, vado a 3 dark, evoco dad, faccio mind control sul suo stardust, col dad gli spacco stardust, colossale e stratos, resta al topdeck e perde. Nella seconda perdo perkè lui macina bene d dude (boltex e soprattutto 1 allure ke gli fa pescare dad) Vinco la terza perkè lui gioca con un pò di inesperienza come la 1a 5-2 8 turno vs antimeta con sopravvissuti dd,spaccature dimensionali e 1000 parini Vinco la prima con ccv ke gli spacca gli unici 3 mostri sopra i 1500 ke gioca XD Kiudo in 2 turni con goyo e altro mostro Saiddo royal, cecchino,ritorno ecc, ma lui apparekkia bene e vince Nella terza vedo tutto il side, tifone,breker, royal, ritorno totale, vinco easy 6-2 arrivo 26 :( pro: - come al solito mi sono divertito a rivedere tutta la gente ke conosco e a c***eggiare in giro con Merlini :P - il mazzo con i ruggiti d main gira abbastanza bene, anzikè i giudizi ke io odio contro: - come l anno scorso finisco ad 1 vittoria dai top :( - organizzazione lentissima, ad ogni fine turno non c possono essere 20-30 minuti d attesa - sono io quello ke è arrivato 151 al terzo turno perdendo il tappetino XDXDXDXD (in assoluto il punto più negativo d tutta la giornata :P ) |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |