nebbiolina |
Rispondi |
Autore | |||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: nebbiolina Postato: 21 Gennaio 2009 alle 19:13 |
||||
grazie mille D-Player, nn lo sapevo del solenne |
|||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 21 Gennaio 2009 alle 19:10 | ||||
ah...scusa, ho visto adesso. nn saprei rispondere, cmq ke differenza fa? tanto alla fine va rimosso...
|
|||||
|
|||||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 21 Gennaio 2009 alle 19:10 | ||||
Non puoi attivare Solemn Judgment per negare l'attivazione dell'effetto di un mostro. Per quanto riguarda Destiny Hero - Malicious e Mezuki, rimuoverle dal Cimitero è il costo d'attivazione, quindi verranno comunque rimossi.
L'effetto di D.D. Warrior Lady si attiva dopo il Calcolo dei Danni. L'effetto di Neo Spacian - Grand Mole si attiva all'inizio del Damage Step, quindi non si arriva al Substep relativo al Calcolo dei Danni. Entrambi i mostri torneranno in mano.
Puoi scegliere in quale ordine "risolvere" i due effetti.
Come ho già scritto in precedenza, Solemn Judgment non può negare l'attivazione dell'effetto di un mostro, quindi non è possibile incatenarlo all'effetto di Mezuki o di Destiny Hero - Malicious. |
|||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 21 Gennaio 2009 alle 19:09 | ||||
sì ma nn era qst la mia domanda.... x il resto grazie....me l'immaginavo ma volevo essere sicuro |
|||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||||
the best94
Quota Rispondi Postato: 21 Gennaio 2009 alle 18:50 | ||||
so ke nn posso rispondere, e MOD se siete in contrario cancellatemi la risposta, con malicious e mezuki rimuovere è il costo di attivazione quindi se x esempio rimuovi mezuki e l'oppo attiva solenne il mezuki resta rimosso. con talpa e dd lady, se attivi l'effetto della talpa le carte vanno entrambe in mano xk la talpa dice senza applicare il calcolo dei danni. nell'ultima domanda credo ke la carta presa col teleporth andrà lo stesso rimossa alla fine del turno
|
|||||
|
|||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 21 Gennaio 2009 alle 14:49 | ||||
scusate x le domande un po' nabbe ma mi si è annebbiato il cervello..... ....solenne, carro o ira divina.........ke succede se vengono attivati su un mezuki o su un malicious....vengono rimossi o cmq rimangono lì e posso attivare di nuovo il loro effetto? ke succede se a combattere sono una talpa e una dd lady? se l'oppo ha attivato teleport nel mio turno e io decido di fare brain control ke succede? il mostro viene rimosso dal mio o dal suo terreno? grazie-graziettino! |
|||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |