Arrivederci ai forumisti |
Rispondi |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Arrivederci ai forumisti Postato: 23 Gennaio 2009 alle 20:27 |
153.155.5... ehm volevo dire... ciao bello! torna presto a postare che sei uno dei pochi con la testa davvero apposto ;)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 19:43 |
Fai parte della storia di H&G, da moderatore a utente floodone
Rimani almeno a leggere però, se proprio non vuoi più scrivere |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 19:31 |
io come homepage ho google,
sul forum non posto molto rispetto a prima, eppure ci sono a divertirmi sulle c***ate che postano gli altri |
|
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 18:45 |
dai su... jinzo nn dire castronerie XD
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 18:41 |
nuoo!! nn ci ritieni più degni di te?
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 18:37 |
ciao
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:13 |
Ultimamente ho ridotto i miei interventi nel forum ed oltretutto noto con dispiacere che gli argomenti ed il livello si è un attimo affossato.
E' per questo che, pur mantenendo h&g come homepage, ho deciso di ridurre ulteriormente i miei interventi quantomeno fino a quando lo riterrò opportuno. Intanto mando un saluto a tutti e buon proseguimento |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |