evoco o no? |
Rispondi |
Autore | ||
Shinato
Kuriboh BANNATO Iscritto dal : 16 Aprile 2010 Status: Offline Posts: 32 |
Quota Rispondi
Topic: evoco o no? Postato: 16 Aprile 2010 alle 22:13 |
|
Se hai vogli evoca,altrimenti passa..
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2009 alle 13:36 | |
Ho controllato... Effettivamente mi avevano detto sbagliato, ed avevo pure sbagliato a leggere... O___O
Chiedo scusa per l'errore. |
||
|
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2009 alle 13:25 | |
Puoi evocare un mostro. L'effetto di Black Garden si attiverā comunque, dimezzando il valore di ATK del mostro evocato ma non evocherai un Token sul Terreno avversario.
Non č esatto. Il valore di ATK viene comunque dimezzato. |
||
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 20:08 | |
Ok, 1000 grz!
|
||
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 14:19 | |
Puoi farlo, ma non evocando un mostro sul lato avversario, il suo attacco non verrā dimezzato.
|
||
|
||
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 23:24 | |
Black garden attivo oppo ha tutte 5 le zone mostro occupate io vorrei evoc 1 mostro, ma posso dato ke devi x forza qnd evoki evocare un segna rosa all'oppo?
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |