il mio animale preferito: porcospino |
Rispondi |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Topic: il mio animale preferito: porcospino Postato: 24 Gennaio 2009 alle 22:24 |
provvedo
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Postato: 24 Gennaio 2009 alle 22:24 |
ok, allora qst post è diventato inutile. potete kiudere
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 24 Gennaio 2009 alle 22:21 |
esatto... ogni tentativo di fixare porterebbe alla lista che ho fatto io
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Postato: 24 Gennaio 2009 alle 22:09 |
ok, qnd con qst vorresti dire ke sto deck nn ha bisogno di FIXate?
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 24 Gennaio 2009 alle 22:05 |
guarda... se lo vuoi fare BENE la lista la hai... qualunque alltra lista è un azzardo che non va da nessuna parte quindi va benissimo la tua versione.
|
|
|
|
pisto
Postato: 24 Gennaio 2009 alle 21:28 |
Untori nn li ho cm del resto solenne infatti ho fatto sto deck con carte ke li potssono sostituire cm volontà sulla materia ke sosttuisce solenne e i mostri psikici tuner ke sostituiscono gli untori anke se sn un po' troppi!
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 24 Gennaio 2009 alle 20:53 |
3 porcospino
2 toon cannon 3 krebons 3 untore 3 ratto 2 card of safe return 2 allure of darknes 3 riccarstro goblin 3 teleport 3 toon table 2 follish 2 hand destruction 1 card destruction 1 brain control 1 mallet 3 imperial iron wall 3 solenne o lo giochi cosi o non ne vinci neanche una... e anche cosi è solo un 4 fun... basta una lyla o un tifone sul muro per peredere la partitia |
|
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Postato: 24 Gennaio 2009 alle 20:47 |
Devi completamente portarlo a stallare e a fare la lock che ti da la vittoria, quindi va ampliato partendo da:
3x Porcospino Aculeobulloni 3x Zombie Untore 3x Gatto della Sfortuna 3x Soldato Cannone 3x Krebons 1x Livello Limite - Area B 2x Sepoltura Sciocca 1x Mostro Resuscitato 3x Giudizio Solenne 3x Corrusione Oscura 3x Muro di Ferro Imperiale Amplia questo e vedi se puoi procurarti tutto ;) |
|
pisto
Postato: 24 Gennaio 2009 alle 20:38 |
Qst deck lo volevo fare da qnd erano usciti i pakki dello stardust ma nn l' ho mai potuto montare xkè i teleport nn mi sn mai usciti fuori: adesso ve lo propongo da fixare (nnt teleport please)
MOSTRI:19 3x porcospino 3x soldato cannon toon 3x rattone 2x maestro della mente 2x comandante 3x krebons 2x soldato cannone 2x protettore dell mente MAGIE:11 3x cella telecinetica 3x psicocinesi 1x potente 1x reborn 1x spade 2x ritorno sicuro TRAPPOLE:9 3x muro di ferro imperiale 1x TT 2x sovraccarico 3x volontà sulla materia Grz in anticipo a tutti quelli ke rispondono |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |