![]() |
piccoli ruling |
Rispondi
|
| Autore | |
DarkMagician75
Mago Nero
JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: piccoli rulingPostato: 01 Febbraio 2009 alle 21:49 |
|
Potresti fare delle domande un po' piu' precise per cortesia ? Soprattutto spiega il contesto.
|
|
![]() |
|
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma
Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi
Postato: 01 Febbraio 2009 alle 19:27 |
|
ora è incatenabile la royal oppression?
il giardino nero deve avere un target al cimitero prima di attivare il suo effetto o può anche spaccare 1 mostro e rievocare lo stesso? ad esempio un leone botanico... tytannial attacca jujitsu può negarne l'effetto? |
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |