REPORT STORE |
Rispondi |
Autore | |
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: REPORT STORE Postato: 08 Febbraio 2009 alle 13:47 |
ah si? complimenti!!! |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2009 alle 13:47 |
eccezionalmente il commerciante ci ha dato queste(come fa sempre)alterna le cp01 con le cp04, secondo ,e sn dei tirchi |
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2009 alle 11:12 |
Anche tu sbusti untore in finale? Siamo in 2 allora...
|
|
|
|
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2009 alle 10:27 |
ma avete ancora le cp01? O_o
|
|
the best94
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2009 alle 20:17 |
allora arrivo lì alle 15.00 e allle 15.30 si parte, siamo in 9:2zombie(uno mio e uno di un altro con ccv e dad), poi un monarch oppression fatto bene,1macro monarch, 1little city, 1pianta e altri 4mazzi. 3turni di svizzera + top 4
1turno vs little city allora la prima parto io(da notare ke in ogni partita ho fatto 6 con il dado x vedere ki iniziava XD)non mi ricordo molto questo turno, siamo 1-1 evoco black rose spacco tutto ed evoco il mondo, gli faccio tipo 10000 danni 1W 0L 2turno vs monarch oppression prima vinco io otkappandolo poi la seconda siddo decreti e ne pesco subito uno al primo turno e nn ce storia... 2W 0L 3turno vs monarch con di main assalitori dd,jujitsu, e ste robe qui. la prima la vinco è tiratissima, sto per perdere di deck out, ma con il suo krebons paga troppo e poi lo killo. la seconda la perdo di brutto: saida macro cosmi, spaccature dimensionali, navicelle e assalitori dd. nonostante i miei turbini riesce a vincere xk nn avevo controllo sul cimitero, la terza è uguale. 2W 1L passo cm terzo sn in semifinale contro uno sc*lone ke si è qualificato xk ha preso un bye e xk ha vinto contro suo fratello di 8 anni con gli eroi elementali gioca un mazzo rettile con venominaga allora parte lui evoca un 1500 in attacco e setta 1, io attivo tifone sulla settata, sciocca su malicious ho in mano: brain, tifone,sciocca,2teleporth e 1 reborn, lo otkappo. la seconda è + combattuta riesce a evocare un 7200, io sn in difficoltà ma pesco brain e lo kiudo. 3W 1L sn in finale con il monarch oppression la prima nn c'è storia: riesco ad avere sul terreno 2mezuki,2master e 2cosr e settato un torrenziale e riesco a vincere, la seconda i maledetti demoni della vanità mi fanno perdere, mentre nella ternza lui tra giudizi e oppression paga troppo e lo punisco. vinco 4buste del crocevia PRO sbusto untore!!!!!!!! sbusto nelle cp01 un solenne!!!! venduto 4-5 carte muffa x valore di 30 euro mia prima vittoria ad un torneo sanzionato CONTRO nessuno LISTA MOSTRI 17 3malicious 3krebons 3mezuki 3maestri zombie 2zombie goblin 1untore 1comandante psichico 1sentinella necro MAGIE17 1controllo della mente 1mostro resuscitato 1fulmine boltex 1tempesta potente 2sepoltura da un'altra dimensione 2sepoltura sciocca 2carta del ritorno sicuro 3fascini 3teleporth TRAPPOLE 6 3cupidigie insaziabili 2esplosioni di ali della fenice 1tribut torrenziale |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |