Zombie-Batterymen |
Rispondi |
Autore | |
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi
Topic: Zombie-Batterymen Postato: 08 Febbraio 2009 alle 11:31 |
Le lyla ci possono stare, però le carica batterie preferirei tenerle assieme ad un terraforming.
Edito e mi dite come va ;) |
|
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2009 alle 11:17 |
3x Zombie Master
3x Mezuki 2x Plaguespreader Zombie 2x Lyla, Lightsworn Sorceress 3x Batteryman AA 3x Batteryman Charger 3x Batteryman Micro-Cell 2x Batteryman D 2x Honest 3x Zombie World 2x Short Circuit 2x Book of Life 3x Burial from the Different Dimension 1x Monster Reborn 2x Inferno Reckless Summon 1x Brain Control 3x Reckless Greed prova così |
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2009 alle 10:57 |
3x Zombie Master
3x Mezuki 2x Plaguespreader Zombie 2x Lyla, Lightsworn Sorceress 3x Batteryman AA 2x Batteryman Charger 3x Batteryman Micro-Cell 2x Batteryman Industrial Strenght 2x Honest 3x Zombie World 1x Terraforming 2x Battery Charger 2x Short Circuit 2x Book of Life 3x Burial from the Different Dimension 1x Monster Reborn 2x Inferno Reckless Summon 1x Brain Control 1x Limit Reverse 23|17 Ecco cosa è uscito mentre cercavo di trovare un mazzo per divertirmi stamattina Fixatelo il + possibile economico alcune carte le ho ma non ho i solemn e ho solo una bribe .-. Modificato da Nisashi - 08 Febbraio 2009 alle 11:34 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |