I Sei Samurai |
Rispondi |
Autore | |
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: I Sei Samurai Postato: 12 Febbraio 2009 alle 22:36 |
|
|
|
|
K3lias
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 275 |
Quota Rispondi Postato: 12 Febbraio 2009 alle 17:36 |
Mostri: 15
3x Grande Shogun Shien 3x Gran Maestro dei Sei Samurai 3x I Sei Samurai - Zanji 1x I Sei Samurai - Irou 3x I Sei Samurai - Yaichi 1x La Mano dei Sei Samurai 1x Enishi, Cancelliere di Shien Magie: 15 3x I Sei Samurai Uniti 3x Rinforzi dell'Esercito 1x Ragionando 1x Mostro Resuscitato 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Controllo della Mente 3x Shrink 1x Schiacciare Trappole: 10 3x Giudizzi 3x Roar 2x Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale io lo sto giocando cosi.. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Febbraio 2009 alle 14:53 |
-sulla mano mi trovi d'accordo... è proprio bruttina e puzza di pesce!!
- sui waboku no! meglio ruggito tutta la vita: ti evitti che il mostro venga scoperto e in main due brain sinchro o altre monate simili, senza contare i gladial che anche li sono tutto un programma... inoltre gli effetti di zanji e irou li attivi nel tuo turno mai sotto attacco avversario, quindi tantovale che non ti attacchi perniente! - gate è comodo ma santi numi... ci vorrebbe qualcosa per avere sto mostro da tributare senza precare l'evcazione di turno(che ne so istant fusion, mind control) - rosa non è sbagliata! specialemnte se lo pensi con i mind un po piu controlloso e ribaltone! -astuzie fanno cagare!XD facevano paura quando shien passava sopra a qualsiasi cosa... ora fa ridere! un goyo te lo mangia senza fatica. - uniti è una carta n00bba! XD detto questo io ci giocherei i solenni! XD - |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 12 Febbraio 2009 alle 12:40 |
Allora, rispondo a tutti:
- La mano è un 1600 che ha troppo poco attacco per distruggere un mostro qualsiasi attualmente; in più muore di Crush e viene negata da Stardust. No, proprio non mi piace. - I Waboku perchè, tranne che con Gladiatore, è una carta più versatile che mi fa attivare gli effetti di Zanji e Irou senza farli crepare. - Gate è come giocare il secondo Reasoning che, da solo, non giocherei mai, credo. - Rosa no. Sarò dell'idea sbagliata, ma secondo me il Six non deve sincronizzare, anzi. - Astuzie... boh, mi ricordo che smisi di giocarle già in periodo dopo last chance, quando cambiarono il ruling... e non credo di voler riprendere ora, quel ruling è veramente ostile... cmq un paio si possono provare volendo! - Uniti non è così indispensabile, ho cercato di ridurre le pescate morte all'osso... Modificato da kibou - 12 Febbraio 2009 alle 12:40 |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 21:38 |
per gli shrink non so se si trova posto..
|
|
|
|
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 19:23 |
waboku scomba un po' cn tutto in un six a mio parere...sul rosa sono daccordo...mettine 1...e gli shrink a 2x stanno benissimo li potresti inserire per tirare giù i grossi nel caso fossi in svantaggio... |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 18:45 |
Perchè Waboku e non Ruggito Minaccioso?
Perchè non inserire Rosa, Guerriero della Vendetta anche solo in 1x, dato che giochi 3 Rinforzi dell'Esercito? Perchè non inserire un paio di Shrink? |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
kraken
Demone Fantasma Devo Liberare i pm Iscritto dal : 11 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 17:38 |
l'uniti ci deve essere ci si scomba troppo e poche volte da fastidio anche perchè una zanji diventa capace di abbattere uno stardust
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 17:00 |
io giocherei l'uniti resistiamo , in fondo ci fai OTK veloce con i master e shogun e poi se è limitato ad 1 un motivo ci deve essere!!!
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 16:34 |
mi sento citato comunque molto carino però metteri mono mano al posto di kamon ke ovviamente andrà di side in 2x. per il resto è leggermente diverso dal mio ma è una bella versione ps: mi spieghi l'assenza dei solenni e come useresti mostro cancello??? Modificato da mattygt - 10 Febbraio 2009 alle 16:41 |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 14:32 |
Mi sembrano inutili in questo meta... |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 13:56 |
cm mai nn giochi le mani?
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 13:54 |
E' inutile, il primo amore non si scorda mai...e quindi torno al mio mazzo preferito, il Six.
Della serie "Io non perdo mai perchè gioco Samurai!" e col fatto che non gioco DAD da ormai due settimane e più, ormai non ha più senso. Sistemato e modificato, versione molto aggro...pareri? Mostri: 17 3x Grande Shogun Shien 3x Gran Maestro dei Sei Samurai 3x I Sei Samurai - Zanji 2x I Sei Samurai - Irou 2x I Sei Samurai - Yaichi 2x Spirito dei Sei Samurai 1x I Sei Samurai - Kamon 1x Enishi, Cancelliere di Shien Magie: 15 3x I Sei Samurai Uniti 3x Rinforzi dell'Esercito 1x Ragionando 1x Mostro-Cancello 1x Mostro Resuscitato 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Controllo della Mente 1x Spada Rivelatrice 1x Il Guerriero Sopravvissuto 1x Schiacciare Trappole: 8 2x Specchio Imprigiona-Ombra 2x Waboku 2x Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio 1x Cilindro Magico 1x Tributo Torrenziale Modificato da kibou - 10 Febbraio 2009 alle 14:33 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |