Report gq torino |
Rispondi |
Autore | ||
Radamantis
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi
Topic: Report gq torino Postato: 16 Febbraio 2009 alle 15:22 |
|
C sta vista anke l'ora ke avranno fatto |
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 15:12 | |
ha fatto secondo posto fala pattandola in finale x piu premi
|
||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 14:57 | |
Grazie cmq ieri c'era 1 antimeta ke ha fatto 6-0....so ke Fala dp d me ha giocato cn lui...ma nn so cme sia andata xkè sn andato via troppa stankezza |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 13:47 | |
c'hai proprio ragione... prova a prestare il mazzo a garg così vediamo se si può confermare la tesi al l00% ovviamente complimenti a tana |
||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 13:30 | |
Ci devo pensare x il tappetino in ogni caso se lo dovessi dare sarai subito informato |
||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 13:29 | |
La verità è ke nn me la sento d skulare in faccia anke in top |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 13:28 | |
complimenti il tappetino del JD lo dai ????
|
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 11:57 | |
bravo!! come al solito hai fatto top e hai sucato
|
||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 11:22 | |
spiritosone :D va ke m'offendo :P |
||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 10:52 | |
complimenti:D ormai con sto dad si qualificano tutti eh
|
||
|
||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 09:16 | |
grazie colo :D Io ieri stavo morendo d sonno...poi l'ultimo turno d svizzera ero morto proprio..naso ke colava ogni sec....okki kiusi...in + stavo sotto alla 1° ke mi ha ribaltato e già stavo vendendo col binocolo in nazio...giocarmela ai botti è stato massacrante..devo benedire il cessate. Con Fala nn so xkè ho spaccato qlla dietro...delirio totale...magari avrebbe vinto lui lo stesso poi 2-1 però volevo provare a arrivare alla fine eheheheh c'è gente ke ha droppato dai 4-2 nn è proprio orrendo....io a bologna 2 le ho xse hai botti qdi t capisco ::(
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 00:45 | |
braffo braffo! compliments! ieri stavo morendo xD nn riuscivo quasi a parlare x sto mal di gola T_T .. kiuso pure cn un pessimo 4-2... x errore mio alla seconda persa (ovviamente perse tt e 2 ai botti...)
|
||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 23:49 | |
Arrivo al negozio dp aver vagato x mezzora x la città xkè senza navigatore :(. Mi pare fossimo in 50 o poco +...dp aver fatto la lista in tutta fretta mi sento carico x iniziare.
1° turno vs Antimeta(macro) Nn parto cn 1 buona mano e i suoi caius si fanno sentire sui miei poveri dark..e infatti la xdo. La seconda pesco decisamente meglio e pareggio. Alla terza dp aver in campo cekkino (puntuale a farmi 1o 6 oggi..) e dominatore dei pensieri mi fa boltex e x 5 turni pesco sl magie xdendo 0-1 2° turno vs Antimeta(oppression) Bene dai nn male...mi mancavano....però la 1° la mio ccv scarta 3 thunder...e pagando d solenne si condanna ai miei sincro.La seconda mi porta fino a poki lp ma topdecko mind e ribalto 1-1 3° turno vs Dad Siii il mirror ke mi mancaaaaa. La prima nn so manco io cme faccio ma ribalto 1 situazione critica cn colossal e stardust. Nella seconda nn c'è storia mi ara. La terza kiudo d brain sul suo colossal pikkiando col mio..colossal da 3400 mi pare o +.... 2-1 4° turno vs Dad la prima è sua nn pesco nulla. La seconda è combattuta ma la spunto. La terza lui nn pesca bn cio nonostante recupera ma la mia ccv kiude i gioki. 3-1 5° turno vs Zombie Partita abb rapida...kiusure veloci ma 2-1 x me eeheheh 4-1 6° turno vs Dad Convinto d aver vinto la prima mi vedo dover rimandare il tutto xkè recupera e vince. La seconda è 1 mio monologo. Si va ai botti e vinco col mirico cessate!!! 5-1 top( vs LL Il simpatico Falanga ehehe. La prima la regalo e nn so xkè ho fatto 1 cavolata del genere. La seconda è mia abb facile. La terza Fala è 1 skiapponeeeeee vado via piuttosto contento x la qualificazione..x il mazzo ke continua a girare e x i punti..e il tappetino del jd :D Modificato da Radamantis - 15 Febbraio 2009 alle 23:50 |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |