mazzi |
Rispondi |
Autore | |
Beast Unleashed
Drago Nero Occhi Rossi ammonito per flood Iscritto dal : 03 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1093 |
Quota Rispondi
Topic: mazzi Postato: 20 Febbraio 2009 alle 12:31 |
Dovrei aver saltato solo l' ultima...cmq non mi sono rimasta molte carte, credi amq ke riesca a vendere tipo DMOC, disck anke se sono bannati??
Ciao, grazie |
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2009 alle 12:05 |
fino che espansione arrivi con le carte?
|
|
Beast Unleashed
Drago Nero Occhi Rossi ammonito per flood Iscritto dal : 03 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1093 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2009 alle 11:07 |
Ciao ragazzi, è da mesi e mesi che non tocco le carte, volendo ricominciare, che
mazzi mi consigliereste?? Ho ancora qualcosa per lo zombie, anke se mi sembra di aver capito k l' hanno depotenziato di molto, e il gadget...I monarchi mi piacerebbe, dovrei tirarlo su da zero,io lo pensavo con gli apprendisti: Utilizzo carte vecchie tranquilli tipo flip flop Monster:22 1 cyber drago 2 raiza 2 caius( mi sembra strano k non l'abbiano toccato, è fortissimo) 2 thestalos é il meglio volendo uno stregone del coaos... 2 apprendisti 2 old 2 profeta 2 asura 1 sangan 1 reaper 1 marshmallon 2 angelo skeletrico Spells:14 1 tifone 1 tempesta 1 brain 2 soul 1 smashing 1 boltex 2 swap 3 book 1 nobile 1 reborn Trap:5 1 botola 1 mirror 1 torrenziale 2 bottomless |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |